• Latest news

Messaggio [Pad termico]

Ho provato a stressare la cpu e le memorie, ho provato a sostituire la scheda video e' cmq ho problemi se gioco a Myst III Exile o quando avvio applicazioni che richiedono molte risorse, a volte mi e' addirittura capitato in avvio sistema, si e' bloccata la macchina con la schermata di winxp. Ho un atlon64 3000 winchester 939, una abit av8, e un giga di ram geil. Il procio era boxato e non ho mai aggiunto pasta termica. Controllando le temperature tramite il software incluso abit non ho mai vist ...

Views: 19257  •  Comments: 58  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Volante PS1

Ciao a tutti volevo sapere se è possibile adattare in qualche modo il volante(e pedaliera) che presi per la PS1 alla PS2...

...è davvero un peccado doverlo buttare via così!

Fatemi sapere!

Views: 2764  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Urgenza!!!! un aiuto con xp per favore!!!

Ciao ragazzi :D ,

:sad: vengo al dunque :sad: ,

ho un portatile fra le mani un pavillion zt 3000,

ho finito per conto di un amico di installre xp sp2 e glielo devo ridare stasera,

ma in gestione periferiche si sono accesi due punti interrogativi gialli con punti esclamativi :cry: , il solito odioso segnale :x !!

uno e' sotto la voce "controller di rete" e l'altro piu' generico dice "periferica" :mad: , che devo fare per farli sparire? :wink:

Grazie

Views: 3634  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Cerco Mobo socket 478!!!

salve ragazzi..... sto disperatamente cercando una mobo soket 478... io preferirei una P4C800 E Deluxe oppure una IC7 MAX3 (l'ultima sarebbe meglio)...

cmq fate la vostra offerta...... ne ho assoluto bisogno perche la mia si è bruciata........ :cry: :cry:

Cazzeggiatore :wink:

Views: 12942  •  Comments: 24  •  Write comments

Messaggio Tipi di modulazione linea adsl

Salve,ho libero 1280,utilizzo il modem urmet speed access usb della telecom ,avendo dei problemi di disconnessione ho provato a cambiare profilo installando quello tiscali ed è cambiata la modulazione della linea da g.dmt ad ansi,qualcuno mi sa dire la differenza?? :confused: :confused:

Immagine

Views: 2277  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29