-
Latest news
-
Messaggio [Pad termico]
- Inviato da: pasgal » 27 apr 2005 19:36
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ho provato a stressare la cpu e le memorie, ho provato a sostituire la scheda video e' cmq ho problemi se gioco a Myst III Exile o quando avvio applicazioni che richiedono molte risorse, a volte mi e' addirittura capitato in avvio sistema, si e' bloccata la macchina con la schermata di winxp. Ho un atlon64 3000 winchester 939, una abit av8, e un giga di ram geil. Il procio era boxato e non ho mai aggiunto pasta termica. Controllando le temperature tramite il software incluso abit non ho mai vist ...
Views: 19257 • Comments: 58 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Volante PS1
- Inviato da: StraNet » 27 apr 2005 18:16
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile adattare in qualche modo il volante(e pedaliera) che presi per la PS1 alla PS2...
...è davvero un peccado doverlo buttare via così!
Fatemi sapere!
Views: 2764 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Urgenza!!!! un aiuto con xp per favore!!!
- Inviato da: isasa74 » 27 apr 2005 17:28
- Forum: Software generico
Ciao ragazzi :D ,
:sad: vengo al dunque :sad: ,
ho un portatile fra le mani un pavillion zt 3000,
ho finito per conto di un amico di installre xp sp2 e glielo devo ridare stasera,
ma in gestione periferiche si sono accesi due punti interrogativi gialli con punti esclamativi
uno e' sotto la voce "controller di rete" e l'altro piu' generico dice "periferica" :mad: , che devo fare per farli sparire?
Grazie
Views: 3634 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Cerco Mobo socket 478!!!
- Inviato da: CAZZEGGIATORE » 27 apr 2005 17:12
- Forum: Compro
salve ragazzi..... sto disperatamente cercando una mobo soket 478... io preferirei una P4C800 E Deluxe oppure una IC7 MAX3 (l'ultima sarebbe meglio)...
cmq fate la vostra offerta...... ne ho assoluto bisogno perche la mia si è bruciata........
Cazzeggiatore
Views: 12942 • Comments: 24 • Write comments
Messaggio Tipi di modulazione linea adsl
- Inviato da: yorics » 27 apr 2005 16:46
- Forum: Networking & Security
Salve,ho libero 1280,utilizzo il modem urmet speed access usb della telecom ,avendo dei problemi di disconnessione ho provato a cambiare profilo installando quello tiscali ed è cambiata la modulazione della linea da g.dmt ad ansi,qualcuno mi sa dire la differenza??
Views: 2277 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82