-
Latest news
-
Messaggio visualizzare la grandezza dei file
- Inviato da: Jammed » 22 apr 2005 15:33
- Forum: Software generico
un po di tempo fa avevo un programmino karino ke mi visualizzava l'hd e tutte le kartelle kn relativa grandezza, file all'interno ecc...purtroppo l'ho perso e nn rikordo km si kiama..qualkuno lo konosce?
Views: 2327 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Voip pbx
- Inviato da: gh0st » 22 apr 2005 14:53
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti, scusate se rompo, ma adesso stò cercando un software PBX per il VOIP.
Mi spiego meglio, stò realizzando un progetto di implementazione della tecnologia Voice Over IP in una LAN, in modo che da ogni pc, tramite un software posso telefonare agli altri pc, che sono muniti di cuffiette e microfono. So che ci sono svariati software che ti permettono di fare ciò, come Skype o altri, ma il mio problema è che necessito di un software che mi faccia da server, come una centralina telefonica ...
Views: 2593 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Mod Alimentatore +12v
- Inviato da: Elbarto » 22 apr 2005 13:32
- Forum: Elettronica a 360 volt
Ciao a tutti, il mio problema è che l'alimentatore non riesce a darmi più di 11.82v sulla +12v e quindi il pc risulta un po' instabile quando ci attacco entrambi i masterizzatori.
Purtroppo tale alimentatore non ha i sensewire quindi quel tipo di modifica non s'ha da fare, avete altri consigli?
Views: 4585 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Abit NF7-S rev.2
- Inviato da: ivanisevic82 » 22 apr 2005 13:11
- Forum: Vendo
Vendo questa fantastica scheda ancora in garanzia presso un notissimo shop online (t&cnocomputer).
La scheda ha un mese di vita perchè è stata sostituita da pochissimo con prodotto NUOVO.
Venduta senza seriller (non serve mai a nessuno ma bisogna essere precisi!)
E' stato solo testata tenendo stabilmente (rock solid) un 2500+ xp-m con bus a 230-240 daily use, arriva anche oltre.
In ogni caso non garantisco risultati esatti in oc dato che dipende da molti fattori e non solo la mobo.
I cavi, come p ...
Views: 1636 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio "... is not a valid windows image"
- Inviato da: Herian » 22 apr 2005 01:28
- Forum: Software generico
Questa è bella... da un paio di giorni ogni tanto (direi 1 volta su 3) quando avvio il computer mi viene fuori un bell'errore runtime e una scritta "c:\blabla\blabla.exe is not a valid windws image" il blabla viene alternato da file o di norton antivirus o di zonealarm sia eseguibili che dll. Ovviamente i programmi in questione quando viene fuori questo mess nn vengono caricati. Cosa può essere? :evil:
Views: 4326 • Comments: 11 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82