• Latest news

Messaggio hd eccessivamente lenti

ho 2 hd maxtor uno da 60 e uno da 80, stesso modello, kambia sl la capienza...è normale ke appena + della metà sia piena questi hd rallentino in maniera atroce??5 minuti per kopiare un file da 600 mb da un hd all'altro...sn sullo stesso kanale uno in master e uno in slave...ho anke un gb di ram ke dovrebbe aiutare ma nulla...ah, per + della meta piena intendo 32 gb su quello da 60 e 45 su quello da 80..quindi mika kosì tanto...li ho anke deframmentati kn perfectdisk 7.0...magari ci sn altri prog ...

Views: 1982  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Vendo Vendo

Vendo skeda video nvidia geforce 256mb xt porta agp.Neanke un mese di vita.prezzo tra i 130/140 € Ottimo affare.x contatti resinaro@hotmail.it

Views: 3959  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio problema con nero..

dopo tanta fatica sono finalmente riuscita a far funzionare il masterizzatore e anche nero... ora ho solo un altro problema,che forse sarà una sciocchezza... cmq, vi spiego.. qundo creo un disco, dati o musica (mp3,wma ecc..) nelle impostazioni di scrittura qundo mi kiede se voglio finalizzare il cd pur non spuntando l'opzione, me lo finalizza lo stesso perchè? sbaglio qualcosa? :?

Views: 3447  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio MGS2 substance (PC)

cari ragazzi...nn so, o mi sono rincoglionito oppure il gioco ha qlke problema!

nella schermata di opzioni è possibile scegliere, tra le altre cose, la

risoluzione video. purtroppo quella standard è di 640*480 e quando vado a modificarla e do' l'ok, al lancio del gioco mi si vede che fa cagare!

eppure riconosce la mia rade9250...ma perkè ritorna a 640?

non è ke qlcuno ha avuto lo stesso problema e sa dirmi come risolverlo?

grazie 1000000000

:wink: :wink: :wink:

Views: 1916  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Roma] Cerchi Alfaromeo GTA 17" e gomme nuove

Vendo 4 cerchi e 4 gomme Fulda Extrema 215/45 non ricordo le varie sigle, cmq le gomme sono molto buone xkè (sono fatte in serie limitata x mantenere la mescola ottimale) quando le ho prese di listino costavano 337€ a gomma.

vendo in blocco a 800 euro se avete offerte valide fatemi sapere. Li ho tenuti sulla makkina 20 giorni neanche :cry: poi non ho avuto l'omologazione ed ho dovuto toglierli.

potrei anche scambiare con cerchi r15 con gomme nuove (naturalmente cerchi belli :wink: e non alfarome ...

Views: 2538  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31