-
Latest news
-
Messaggio Unprogged.Com - Home Of Italian ProgRock/Metal Fans
- Inviato da: Mad_Griffith » 16 apr 2005 01:28
- Forum: Musica
Unprogged.Com - Home Of Italian ProgRock/Metal Fans
Salve a tutti, volevo rendere pubblica a tutti gli appassionati e gli esperti di Progressive Rock e Progressive Metal la fondazione di un webforum di discussione a questo indirizzo:
WWW.UNPROGGED.COM
Il forum si presenta bene esteticamente e la serietà con cui si vuole mandare avanti questo piccolo progetto è massima.
Joinateci in molti!
A presto :)
Views: 4752 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Revoltec X-Freezer Rev.2 AMD Socket A(462)
- Inviato da: wasky » 16 apr 2005 00:19
- Forum: Sistemi di raffreddamento alternativi
volevo iniziare la carrelata di prodotti, che sia sotto il punto di vista qualitativo, sia sotto il punto di vista "facilità di montaggio" offrono delle validissime alternative ai prodotti finora conosciuti, fino a poco tempo fà in italia, il watercooling era solamente un settore di nicchia, oggi anche le grandi aziende integrano dentro i loro PC un raffreddamento + o - performante ma a liquido
il REVOLTEK è un Ottimo WB con ingressi da 8 mm, modificabile facilmente a 12 mm / 3/8", uno dei PRIMI ...
Views: 3122 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problemi lettori cd e lettore dvd
- Inviato da: shirin » 16 apr 2005 00:07
- Forum: Hardware generico
Ciao ragazzi
sono nuovo e mi complimento per questo forum
Voglio porre alla vostra attenzione un problema che sto riscotrando al Pc da qualche giorno e che mi sta facendo letteralmente impazzire.
In pratica due giorni dovevo trasferire dei divx da cd a pc ma purtroppo non mi completava mai l operazione,ho un masterizzatore un lettore cd normale e un lettore dvd e tutti e tre non mi fanno partire i divx contenuti nei cd(dvd) e non me li fano trasferire sul desktop.I supportici ottici vengono si ...
Views: 3657 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio classifica
- Inviato da: robyrei » 15 apr 2005 23:40
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
ho qui di seguito inserito alcune proposte che ho trovato navigando
ho solo il nome del palmare+gps e il prezzo....perche non mi fate una classifica partendo dal migliore che mi consiglieresti tra qualita/prezzo e perchè?....ciao e grazie a tuttiiii
Hp-compaq - 1930 gps solution + antenna gps + cavi + car kit + software navigazione mapsonic + mappe italia (manuale + garanzia italia) + antenna gps + cavi + car kit + software navigazione mapsonic + mappe italia (manuale + garanzia italia) - 1930 + ...
Views: 2795 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Potreste chiarirmi...
- Inviato da: Marshall78 » 15 apr 2005 23:16
- Forum: Hardware generico
La latenza della memoria quando deve essere per essere ottima?CL4 cosa indica?
Views: 1855 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82