-
Latest news
-
Messaggio problema con pc
- Inviato da: Athanathos » 12 apr 2005 19:31
- Forum: Hardware generico
raga ho un pc che parte dopo 30 secondi si spegne da cosa puo' dipendere??
grazie
Views: 3069 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio velocità nel master CD audio conta sulla qualità audio???
- Inviato da: laserstone » 12 apr 2005 18:44
- Forum: Hardware generico
vorrei un parere... io sono un tecnico audio-video ed ho un orecchio schifosamente delicato a qualunque imperfezione audio... ora non per essere all'orlo della paranoia ma secondo voi masterizzando un cd audio a 4X secondo me ha una dinamica superiore rispetto a masterizzarlo a 48X... il suono sembra sensibilmente + secco...eppure siamo in campo digitale mica analogico... bohh
Però fisicamente un raggio laser non può "aggredire" la superficie registrabile con la stessa intensità di quando ...
Views: 4526 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema Ati 9800PRO
- Inviato da: SuperNoa » 12 apr 2005 17:24
- Forum: Schede video
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa dedicare 5 minuti del proprio tempo nel tentativo di darmi una mano nel capire l’origine del mio problema!
Da qualche mese, di tanto in tanto, indipendentemente dalla versione dei driver installati ( ho provato varie versioni sia dei catalyst che degli omega), a random, quindi che sia all’avvio di windows o dopo svariate ore di lavoro della macchina, indifferentemente, a sistema freddo o caldo, capita che lo schermo mi si congeli, impedendomi di fare ...
Views: 3806 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ALICE SAT problemi con router Zyxel 202H ??
- Inviato da: brun » 12 apr 2005 17:01
- Forum: Networking & Security
nello scusarmi per il disturbo, vorrei porvi una domanda inerente al mio collegamento AliceSAT,
prima di installare AliceSAT, per il collegamento ad Internet usavo quanto segue:
- computer portatile con card pcmci Zyxel mod. ZyAIR G-100
- access point Zyxel ZyAIR mod. G-1000