-
Latest news
-
Messaggio problema con pc
- Inviato da: Athanathos » 12 apr 2005 19:31
- Forum: Hardware generico
raga ho un pc che parte dopo 30 secondi si spegne da cosa puo' dipendere??
grazie
Views: 3069 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio velocità nel master CD audio conta sulla qualità audio???
- Inviato da: laserstone » 12 apr 2005 18:44
- Forum: Hardware generico
vorrei un parere... io sono un tecnico audio-video ed ho un orecchio schifosamente delicato a qualunque imperfezione audio... ora non per essere all'orlo della paranoia ma secondo voi masterizzando un cd audio a 4X secondo me ha una dinamica superiore rispetto a masterizzarlo a 48X... il suono sembra sensibilmente + secco...eppure siamo in campo digitale mica analogico... bohh
Però fisicamente un raggio laser non può "aggredire" la superficie registrabile con la stessa intensità di quando ...
Views: 4526 • Comments: 9 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema Ati 9800PRO
- Inviato da: SuperNoa » 12 apr 2005 17:24
- Forum: Schede video
Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa dedicare 5 minuti del proprio tempo nel tentativo di darmi una mano nel capire l’origine del mio problema!
Da qualche mese, di tanto in tanto, indipendentemente dalla versione dei driver installati ( ho provato varie versioni sia dei catalyst che degli omega), a random, quindi che sia all’avvio di windows o dopo svariate ore di lavoro della macchina, indifferentemente, a sistema freddo o caldo, capita che lo schermo mi si congeli, impedendomi di fare ...
Views: 3806 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio ALICE SAT problemi con router Zyxel 202H ??
- Inviato da: brun » 12 apr 2005 17:01
- Forum: Networking & Security
nello scusarmi per il disturbo, vorrei porvi una domanda inerente al mio collegamento AliceSAT,
prima di installare AliceSAT, per il collegamento ad Internet usavo quanto segue:
- computer portatile con card pcmci Zyxel mod. ZyAIR G-100
- access point Zyxel ZyAIR mod. G-1000
- router ISDN Zyxel mod. Prestige 202H
fino ad allora tutto bene.
ora, dopo aver installato il pacchetto di AliceSAT e' sorto il problema di non riuscire a navigare forse xche' in qualche modo l'applicazione 'connessione au ...
Views: 2342 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ati vs nvidia geforce
- Inviato da: david » 12 apr 2005 15:55
- Forum: Schede video
Mi sono fatto assemblare un pc con una scheda video ATI sapphire x600 xt pciex 256 montata su una mobo asus a8n sli deluxe ma il problema è che questa scheda video si blocca (ati2dvag.dll) e non so come levarci le gambe sia io che dove me l'hanno montato dove parlano di un problema noto della ati su alcune mobo asus e quindi me la cambiano con una geforce. Vorrei dei consigli sul modello considerando questi parametrici:
1) deve avere la funzionalità vivo
2) la memoria deve essere di 256 ram
3) deve ...
Views: 2154 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416