• Latest news

Messaggio problema con pc

raga ho un pc che parte dopo 30 secondi si spegne da cosa puo' dipendere??

grazie

Views: 3069  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio velocità nel master CD audio conta sulla qualità audio???

vorrei un parere... io sono un tecnico audio-video ed ho un orecchio schifosamente delicato a qualunque imperfezione audio... ora non per essere all'orlo della paranoia ma secondo voi masterizzando un cd audio a 4X secondo me ha una dinamica superiore rispetto a masterizzarlo a 48X... il suono sembra sensibilmente + secco...eppure siamo in campo digitale mica analogico... bohh :wink:

Però fisicamente un raggio laser non può "aggredire" la superficie registrabile con la stessa intensità di quando ...

Views: 4526  •  Comments: 9  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema Ati 9800PRO

Ciao a tutti, spero che qualcuno di voi possa dedicare 5 minuti del proprio tempo nel tentativo di darmi una mano nel capire l’origine del mio problema!

Da qualche mese, di tanto in tanto, indipendentemente dalla versione dei driver installati ( ho provato varie versioni sia dei catalyst che degli omega), a random, quindi che sia all’avvio di windows o dopo svariate ore di lavoro della macchina, indifferentemente, a sistema freddo o caldo, capita che lo schermo mi si congeli, impedendomi di fare ...

Views: 3806  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ALICE SAT problemi con router Zyxel 202H ??

nello scusarmi per il disturbo, vorrei porvi una domanda inerente al mio collegamento AliceSAT,

prima di installare AliceSAT, per il collegamento ad Internet usavo quanto segue:

- computer portatile con card pcmci Zyxel mod. ZyAIR G-100

- access point Zyxel ZyAIR mod. G-1000

- router ISDN Zyxel mod. Prestige 202H

fino ad allora tutto bene.

ora, dopo aver installato il pacchetto di AliceSAT e' sorto il problema di non riuscire a navigare forse xche' in qualche modo l'applicazione 'connessione au ...

Views: 2342  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ati vs nvidia geforce

Mi sono fatto assemblare un pc con una scheda video ATI sapphire x600 xt pciex 256 montata su una mobo asus a8n sli deluxe ma il problema è che questa scheda video si blocca (ati2dvag.dll) e non so come levarci le gambe sia io che dove me l'hanno montato dove parlano di un problema noto della ati su alcune mobo asus e quindi me la cambiano con una geforce. Vorrei dei consigli sul modello considerando questi parametrici:

1) deve avere la funzionalità vivo

2) la memoria deve essere di 256 ram

3) deve ...

Views: 2154  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15