• Latest news

Messaggio Consiglio aggiornamento PC

Salve a tutti,
visto che vorrei aggiornare un vecchio PC, ho scelto da CHL i prodotti più adatatti alle mie esigenze, ma vorrei anche il vostro professionale parere, soprattutto per quanto riguarda la loro compatibilità con l'intero sistema.

Premetto che il pc serve per applicativi da ufficio, ma anche per una discreta grafica web e da fotoritocco, quindi non deve essere ne troppo scarso ne troppo potente, una via di mezzo, tendendte al medio-alto.

Visto che dovrei solo cambiare alcune parti, ecco ...

Views: 6779  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ragazzi cosa posso fare....?

Ieri stavo per installare una copia del cd di windows "alleggerito"e per sbaglio lo stavo mettendo in c: dove c' è l'originale,appena mi sono accorto dello sbaglio(per fortuna prima della formattazione)resetto,pero ovviamente ho danneggiato il sistema originale in c:.Come ho riavviato per vedere cosa era successo dopo il logo di windows mi dava schermata blu col messaggio che mi indicava la mancanza di un file ddl(credo).Reinstallo un'altra copia in un'altra partizione e con delle manovre di "co ...

Views: 2186  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Nec e338 a 29€

Se hai partita iva
su www.3forbusiness.net

Views: 2211  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Aiutatemi a repristinare il sistema!

Ieri stavo per installare una copia del cd di windows "alleggerito"e per sbaglio lo stavo mettendo in c: dove c' è l'originale,appena mi sono accorto dello sbaglio(per fortuna prima della formattazione)resetto,pero ovviamente ho danneggiato il sistema originale in c:.Come ho riavviato per vedere cosa era successo dopo il logo di windows mi dava schermata blu col messaggio che mi indicava la mancanza di un file ddl(credo).Reinstallo un'altra copia in un'altra partizione e con delle manovre di "co ...

Views: 2843  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ma fa tanto schifo sta mobo??

Raga ma http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Pr ... NS-939.htm

con un bel Winch 3200+ fa proprio tanto schifo x overclokkare un pochino? Si insomma nessuno di voi ne sa qualcosa? Io con la mia gigabyte mi ci trovo benino (certo è che come over volt sta un pochino basso) ma per il resto va uno spadino? E invece queste Nforce3 Ultra fanno proprio pena? :? Con un procio fortunato quanto si può spingere sta mobo? E poi per 74euri come la vedete?

Views: 3448  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • March 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30 31