-
Latest news
-
Messaggio programma per creare dvd video e foto
- Inviato da: kokkopl » 30 ott 2008 22:43
- Forum: Software generico
Salve.
Avrei un problema.un altro..
Dovrei fare un cd o dvd da far leggere al lettore dvd di casa(NON DivX)
Il cd\dvd deve contenere un video e varie foto.
Il video volendo posso convertirlo in qualsiasi formato.le foto devono rimaner sciolte,tipo diapositive da poter mandar avanti o indietro o sceglierle.
Un lettore dvd legge solo classici dvd oltre le foto o anche file tipo mpeg? se si sarebbe facile da fare converto il video in mpeg e poi con nero faccio cd dati e metto foto e video dentro.
Se non ...
Views: 6742 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Programma archiviazione video
- Inviato da: titocana » 30 ott 2008 11:31
Ciao ragazzi, cerco un programma per archiviare e gestire i file video sparsi sui vari hd del pc.
Ho provato a cercare un po' in giro, però ho trovato soltanto programmi di gestione di file audio e non video.
Voi cosa mi consigliate?
Views: 4244 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Consigli per gli acquisiti per pc di nuova generazione
- Inviato da: VnDiesel » 30 ott 2008 09:42
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ragazzi, è arrivato il momento di rifarmi il nuovo pc, con quelli di nuova generazione, per adesso ho 500€ ma ne posso mettere altri 500 + avanti, con quasi 1000€ voglio un pc performante di nuova generazione, mi consigliate i primi componenti principali da poter mandare a prendere subito? ah! l'unica cosa se è possibile avere la scheda madre wireless, voglio un pc dove posso giocare senza problemi a tutti i giochi di nuova generazione, attente i vostri consigli, sono nelle vostre mani, grazie ...
Views: 34104 • Comments: 31 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Pentium III 800MHz e Windows XP SP3
- Inviato da: sniis » 30 ott 2008 00:18
Ciao a tutti apro un nuovo post perché non ho trovato altre indicazioni su sito e spero qui di trovare la giusta soluzione.
Parto scrivendovi la configurazione del PC che mi sta facendo passare notti insonni oramai è passata una settimana...
MoBo: PCChips M754LMR (Con BIOS aggiornato all'ultima versione disponibile dal sito)
CPU: PIII 800MHz EB Socket 370
RAM: (tasto dolente dopo vi spiego) sarebbero 512MB letti come 256MB
HD: Barracuda Seagate 20GB
LAN, Video, Audio...insomma tutto integrato..
Arrivo ...
Views: 6545 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problema con neon in casa
- Inviato da: kokkopl » 28 ott 2008 10:02
- Forum: Elettronica a 360 volt
Buon giorno raga come al solito ho un problema :(.
Tempo fa ,non ricorso se un anno o meno,vabbè..ho sostituito al neon (che uso in casa per illuminar una stanza)il reattore mettendo un ballast.perche prima ci metteva troppo ad accendersi,ha funzionato benissimo fino un mesetto fa.poi si è fulminato il neon.strano l avevo messo nuovo.e ieri di nuovo.con i lati neri..secondo voi come mai?il ballast da problemi?il neon è da 18w il ballasti è il classico da 21w
Views: 13510 • Comments: 24 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140413
Totale argomenti 14579
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82