• Latest news

Messaggio Multitouch faidate

Ciao a tutti,
chi ha sentito parlare di multi touch probabilmente già si frega le mani non vedendo l'ora di "toccare" questa nuova tecnologia. Io sono uno di questi. Ma sono talmente impaziente che mi è saltato in mente di costruirmelo da me... voi direte sei pazzo... forse si, ma forse...
Ho trovato su internet un paio di progetti che già hanno realizzato qualcosa di simile tipo un multipad fatto con una scatola di cartone ed una web cam e relativo software scaricabile gratuitamente; il video lo ...

Views: 10016  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Aspire M3641 Mobo non trovata

Salve a tutti! scusate tanto, ma non trovo che mobo monta questo pc, smontandolo non riesco a capire cosa monta...qualcuno sa aiutarmi??? sul sito dell'acer non c'è scritto quale è! (per intenderci chiedo questo per cercare i driver per il downgrade per XP) e con google la ricerca non produce buon fine...

Views: 13051  •  Comments: 14  •  Write comments

Messaggio [AP + SBT + SPED]Ati Sapphire 1650 pro agp ddr3 (modello uni

Vendo una ati 1650 pro agp 4-8x DDR3 UN MODELLO UNICO INTROVABILE! non viene prodotto più ed è fuori mercato, potete cercare su trovaprezzi o ovunque volete ma non riuscirete a trovarlo.

Questo modello è in garanzia, comprato un anno fa e poco più, tutto perfetto con scatola fili e ogni aggiunta per le altre uscite video. Il modello è acquistato su chl a 150 euro 1 annetto fa (da notare dd3; se ne trovano poche di ddr 3 per agp e alcune danno problemi).

il prezzo è da concordare, massima serietà, ...

Views: 3834  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Fornitori/Distributori informatici

Data l'apertura della mia azienda cerco dei fornitori informatici che siano ben forniti e che abbiano dei prezzi ottimi.
Quello a cui sono abbonato ora non sono molto ben forniti.
Quali potreste consigliarmi?
Grazie.

Views: 13273  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Cpu a 0%, rumori gracchianti e dopo una schermata blu

Salve a Tutti!...Vi espongo il mio problema:

Giocavo Ad Assasin Creed, tranquillamente, mai riscontrato un problema con questo gioco...dopo un paio d'ore che avevo il pc spento, lo riaccendo e ci rigioco ma questa volta noto che durante un azione particolare del gioco(l'uccisione di qualcuno) la CPU va a 0% per poi bloccare per pochi secondi la scena dell'uccisione, e poi ritorna a lavorare subito dopo...pensando fosse un problema del gioco, sono uscito e ho riavviato l'applicazione e durante il ...

Views: 8196  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • July 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6
    7 8 9 10 11 12 13
    14 15 16 17 18 19 20
    21 22 23 24 25 26 27
    28 29 30 31

• Search