-
Latest news
-
Messaggio come riconoscere una ATI Radeon 9600Pro da una non?
- Inviato da: Floppy » 03 apr 2005 00:55
- Forum: Schede video
Ciao raga, un paio di giorni fa' ho acquistato una 9600 pro, o almeno penso, visto che una volta installata il pc la riconosce come una "9600 series".. la cosa non mi preoccuperebbe più di tanto (mi pare che sotto alcune configurazioni una 9250 compare come "9200 series", se non erro) ma il mio dubbio mi viene perche' nel foglietto illustrativo ci sono le immagini dei due prodotti (la versione pro e quella base) con una diversa disposizione delle uscite video (vga, dvi, svideo) la mia scheda e' ...
Views: 2640 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Asus a8n-sli
- Inviato da: pippolo » 03 apr 2005 00:53
- Forum: Overclocking
settimana prossima mi arriva la nuova Asus A8n-sli
ho gia un 64 winchester3000+ e 512 ram ddr400 kingston,e vorrei overcloccare un po la cpu,da 1800 attuali mi accontenterei di passare ai 2000/2100 mhz. Il problema è che non so da che parte iniziare. Modifico il bios, o uso uno di quei programmi da windows per l'over.?
Che parametri modifico nel bios, fsb, moltiplicatore, ecc
non mandatemi su una guida,non ci ho capito una mazza,ram cas e roba varia mi hanno fatto solo confusione
Ringrazio chiunqu ...
Views: 2776 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Crucial pc3200 Ballistix
- Inviato da: byronchayenne » 03 apr 2005 00:44
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao a tutti. Avendo la possibilità di comprare 2x512mb di Crucial pc3200 Ballistix ad un buon prezzo, vorrei sapere da voi in overclock come si comportano queste ram e soprattutto che chip montano.
Grazie mille..
Views: 3683 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Windows si chiude ma nn mi spegne il pc!
- Inviato da: Herian » 03 apr 2005 00:14
- Forum: Software generico
Ho un piccolo problemino... Di punto in bianco nn mi si spegne più il pc. O meglio windows si chiude correttamente mi si spengono i led della tastiera, il mouse il monitor, ma tutto il resto rimane acceso. Ventole accese led del pc accesi. Devo tenere premuto il tasto di accensione per spegnerlo. Che cavolo può essere? :mad:
Ho provato a rimettere le impostazioni di bios originali ma niente... Da quando l'ho assemblato ha sempre funzionato, ma adesso senza apparente motivo gli è pigliata sta co ...
Views: 3806 • Comments: 8 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Metal Gear Solid 3: Snake Eater
- Inviato da: Jericho » 02 apr 2005 23:15
- Forum: Game world
Questo si ke è un gioco da appassionarsi sin da quando accendo la console: ambientato al tempo della guerra fredda il protagonista, Snake, si trova ad affrontare missioni che possono sembrare prolisse, invece poi seguendo la storia non puoi più fare a meno di giocarci per ore!!!
Io ve lo consiglio
Views: 3977 • Comments: 6 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417
Totale argomenti 14574
Total Announcements: 33