-
Latest news
-
Messaggio ciao Papa
- Inviato da: Andrea20ge » 02 apr 2005 22:22
- Forum: All but PCs
non sono religioso..
ma rispetto cosa ha fatto per tutti, restando un UOMO e non uno schiavo del potere...
Ciao Papa
Views: 3375 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio dr watson...cos'è?
- Inviato da: venom » 02 apr 2005 19:55
- Forum: Software generico
ragazzi, oggi stavo controllando il pc di un mio amico (che tra l'altro è stato appena formattato dal sottoscritto), e mi sono imbattuto in questo programma, chiamato dr watson, che sembrerebbe proprio un bel virus: si avvia automaticamente, e non c'è modo di escluderlo tramite il menù di msconfig, utilizza il 100% delle risorse di sistema, tantissima ram, e crea un file di testo che raggiunge dimensioni enormi, anche di parecchi giga...ho provato a cancellare tutti i file che sembravano riguar ...
Views: 3300 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio problemi video....
- Inviato da: Emaborsa » 02 apr 2005 19:36
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
Ciao a tutti.
Il mio amico ha un COMPAQ da 450Mhz... ed era stufo ad aspettare il suo caricare lento.
Gli hanno portato una Scheda madre nuova con un Atholn 2.8 Io ho smontato la sua scheda madre e ci ho messo quella nuova. accendo, ma non appare nulla a video. è come se non ci fosse il segnale, ma non c'è scritto "no signal"... allora ho provato a cambiare la scheda video. Ci ho messo la mia e da lo stesso problema.... allora ho rimesso la sua scheda video, e il bello è che non va più nemmeno q ...
Views: 2484 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Pinnacle pctv pro
- Inviato da: hwantonio » 02 apr 2005 18:12
- Forum: Hardware generico
Salve a tutti, io ho un piccolo problema, ho comprato da poco la pinnacle pctv pro, ma non riesco neppure ad installarla, l'installazione hardware tutto a posto, ma non riesco ad installare i driver della periferica. Ho windows xp (senza alcun service pack), in teoria dovrebbe fare tutto da solo dopo aver inserito il cd, mi installa tutti i programmi ma al riavvio ottengo sempre due periferiche attaccate di nome "CONTROLLER VIDEO MULTIMEDIALE e CONTROLLER VIDEO" alle quali non riesco ad installa ...
Views: 2676 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio alimentatore & overclock
- Inviato da: fabry1972 » 02 apr 2005 17:25
- Forum: Overclocking
Premetto che e' indiscusso il fatto che un buon overclock ha bisogno di un buon alimentatore.
Guardate un po' cosa mi ha rilevato everest:
cosa ne pernsate??? o meglio in cosa sarei limitato con questi parametri???
Grazie
Fabry
[/img]
Views: 2939 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140417