• Latest news

diamo una mano...

non mi piace spammare, ma per stavolta faro' un'eccezione, credo che in questo caso amministratori e moderatori possano tollerarlo.

vi invito a visitare il sito di emergency

http://www.emergency.it/

credo che tutti sappiate chi sono, e cosa fanno. ma non solo: quello che emergency non dice, ma e' dimostrato da indagini imparziali (e penso sia meritevole) e' che anche i "capi" sono negli ospedali in prima linea, che hanno tra i migliori risultati in cura e popolazione in quelle zone e che di tutte le organizzazione umanitarie sono quelle col minor consumo di risorse interno, minore dell'1% (tradotto, se donate 100 e, oltre 99 vanno in beneficienza, e meno di 1 finisce per usi interni, di solito le altre associazioni sono tra il 5 e il 10%). loro tentano di mettere una pezza a molti errori causati da altri.

non e' questione di essere di destra o di sinistra, guardiamo in faccia la realta': le guerre sono una brutta cosa ovunque, e un piccolo contributo a chi porta la pace, anche solo 1 e, possiamo darlo tutti.

da notare: non hanno scorta e (a parte un caso) sono mai stati attaccati o non hanno mai subito rapimenti da nessuno, ne' in afghanistan ne' in iraq. l'unico attacco che hanno subito sono stati alcuni soldati usa che hanno deliberatamente sparato e lanciato alcune granate contro un loro ospedale, con delle scusanti assurde :( :x

Views: 6693  •  Comments: 12  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search