• Latest news

Messaggio A7A266 @ 185mhz

dopo le prove che ho fatto oggi pomeriggio sulla mia mobo sono arrivato alla conclusione che devo trovarmi assulutamente un bios modificato che mi permetta di abbassare i timings delle ram... (o magari alzare i divisori :wink: )

infatti mi spiegate com'è possibile che un mobo che riesce a tenere i 185mhz di bus in modalità sincrona mi permette di abbassare i timings solo fino a 2-2-2-6?

wcpuid

Immagine

sandra 2003 membench

Immagine ...

Views: 13709  •  Comments: 18  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ragazzi che botta!

Venerdì notte ho fatto un'incidente in moto.... :cry: :cry:
risultato:15 punti in faccia, braccio e spalla raschiati!!! :(
Non riesco a mangiare nulla...solo brodini e frullati....mi sembra di avere 6 mesi...... :roll: :roll:

Views: 11315  •  Comments: 19  •  Write comments

Messaggio Effettivi benefici della vmod sulla mia Abit!

buongiorno a tutti...

poichè stamattina qui l'aria è un pò più fresca del solito, mi sono subito cimentato in un test sulle effettive capacità dell'Abit dopo la modifica al voltaggio che feci con Espa e che vi ho documentato!

Il test era volto a conoscere il limite della scheda in modalità dual channel senza quindi sforzare il processore, ma solo le memorie!
Premetto che senza la modifica, la mia abit più di 220mhz in dual non faceva, con timing 2-3-3-6!

Allora ho riproposto gli stessi timing al sis ...

Views: 12240  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Acquisto nVidia

Raga con sta ati 7000 integrata non combino na mazza e non esistono aggiornamenti driver nonostante sia uscita un anno fa

mi ritrovo nella posizione di dover per forza comprare una scheda dedicata e la scelta era caduta su una nvidia 4200 8x
costa molto per quello che da però la trovo sui 100?... dare 200? per una 9500 non mi attira (tra l'altro la 9500 è ati ed io odio sempre di + ati)

il problema ora è: di che marca?
cosa mi consigliate?

Views: 14203  •  Comments: 21  •  Write comments

Messaggio Replicatore di porte USB e alimentazione

Come accennato nel topic "ancora lavori in corso" (work in progress), ho spostato il duplicatore all'interno, facendone spuntare gli ingressi dalla mascherina inutilizzata dell' alloggiamento CD... E solo dopo aver montato il tutto :8-O: mi son ricordato che questa bestiola è alimentata indipendentemente con un'ali da 6v. :x Quello che non capisco è: perché 6v e non 5 o 12? Potrebbe funzionare, se la collegassi ai 5v di un connettore interno? O 6v sono indispensabili? In questo caso, posso ut ...

Views: 15462  •  Comments: 22  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • August 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search