• Latest news

Messaggio Mandrake 9.1

Questa e' la versione di Linux che io uso. Bene il mio post qui, il primo mentre sto scrivendo, e' per dire che sono MOOOLTO soddisfatto di usare Mandrake.

non sono un esperto ma e' un paio di anni che lo uso regolarmente, lasciando a winME e tra poco a XP solo mansioni videoludiche e le chat con la web (solo perche' la mia cam ancora non va sotto linux....). Proprio ultimamente ho postato anche un semplice overclock :lol: :roll: :lol: per la scheda video.

fuori discussione la qualita del SO, ...

Views: 26735  •  Comments: 43  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio WIN XP SAGA - PART II

E la saga del pc più disastrato dell'anno continua: non pago dei problemi già provocati, il mio pc ha deciso di stupirmi sempre più ogni giorno che passa...

i problemi sono i seguenti, con WIN XP Pro installato:

1-NERO BR copia solamente i CD RW e non i CD-R. Ogni tanto riesce addirittura a afre i CD Musicali

2 - Winzozz scazza orribilmente ecompare un emx di errore che mi riavvia il pc in un minuto..ANCHE ORA DEVO MUOVERMI A SCIRVEREEEEEE

Views: 12027  •  Comments: 21  •  Write comments

Messaggio La mia 9700 liscia ke umilia le 9700 PRO ahahahahahahahahah

Raga io nn credo ai miei okkioni!

A febbraio avevo levato i dissi hercules dalle ram BGA Hinix da 3.6ns della mia 9700, avevo anke fatto 5844 punti al 3dmark 2003 con core a 405 e ram a 621 con vistosi artefatti.

Con questo caldo da paura, dato ke nn avevo proprio un kazzo da fare, ho rimesso i dissi sulle ram con la sola artic silver 3 e senza colle varie....(infatti se vai li col dito le ram scorrono e cadono, sono solo appoggiate diciamo)

Sapete quanto sono riuscito a fare senza artefatti gioca ...

Views: 18942  •  Comments: 32  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio :: Il BIOS [Basic I/O system] ::

Come molti sapranno il BIOS è un software di controllo dell'architettura del PC, integrato nella matherboard, e consente al tempo stesso di ottimizzare i parametri di funzionamento del sistema, avendo la possibilita tramite esso di definire il funzionamento dell'HW.
il BIOS conserva in una memoria (CMOS) i dati che indicano al suo software come regolare i parametri di funzionamento della macchina, come molti sanno le possibilità di modifica offerte dai nuovi BIOS sono molto ampie, anche se tra mo ...

Views: 17175  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • October 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31

• Search