• Latest news

Messaggio Riser card cablate

Oggi ho ricevuto le riser card

PCI 32 bit

Immagine

Immagine

Immagine

e una

PCI-E

Immagine

e una

PCI-E

...

Views: 5989  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio MacBook finito male

Salve ho ricevuto un portatile che gli è stato versato un bicchiere di coktail. una volta aperto ho trovato la scheda piena di corrosioni. ma intanto ho trovato il portatile ancora acceso quando mi è stato portato. ha avuto ben 16 ore corrente nonostante lcd spento.
dopo pulito ho provato ad accendere ma nulla. ormai si è rotto. nemmeno la batteria non la carica.
ho trovato su un sito iFixit la scheda a 650$ che sono 490€
Salve ho ricevuto un portatile che gli è stato versato un bicchiere di coktail. una volta aperto ho trovato la scheda piena di corrosioni. ma intanto ho trovato il portatile ancora acceso quando mi è stato portato. ha avuto ben 16 ore corrente nonostante lcd spento.
dopo pulito ho provato ad accendere ma nulla. ormai si è rotto. nemmeno la batteria non la carica.
ho trovato su un sito iFixit la scheda a 650$ che sono 490€
...

Views: 4838  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio DESKTOP REMOTO

Ciao a tutti.Ho questo problemino:vorrei connettermi a un pc che ho chiamato muletto con il desktop remoto di windows 7,ma non riesco ad accedervi anche se lo vedo in rete.Dove mi sono perso? :Sad:

Views: 7819  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Pacchetti ricevuti 0

Buonasera a tutti!

C'è la scheda LAN del PC di un amico (con Windows XP) che ha deciso di farmi impazzire.

Praticamente:

il pc risulta connesso

il modem lo vede connesso

il firewall di Windows è disattivato

nonostante questo i pacchetti ricevuti sono sempre zero.

Ho provato sia con le impostazioni automatiche che manuali di indirizzo ip, subnet, ecc, a cambiare cavo e modem, a fare un ping con il modem e altri pc della rete, ma niente da fare! :Sad:

Io penso che sia impazzito il firewall e che blocchi ...

Views: 9532  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi caratteri speciali

Salve,
ho dovuto trasferire un forum phpBB con relativo database da un server all’altro ma purtroppo il risultato finale è stata la comparsa di caratteri speciali al posto di quelli accentati tipo e’ al posto di è, à al posto di à, ° al posto di ° ecc.
Ho fatto diverse prove per sistemare, partendo dalla correzione manuale dei caratteri e poi reimportazione del database tramite dump, ma poi i caratteri speciali riprendono il posto di quelli accentati, verificato anche riscaricando poi il datab ...

Views: 8121  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30