• Latest news

Messaggio Problema con scheda video HD 4800 series

Salve a tutti.. ho un problema con l'installazione del driver della mia scheda video.. dopo aver formattato per vari motivi..quando ho installato l'ultimo pacchetto scaricato da amd (il 12.6) per la serie 4800, inizialmente installava solamente alcune parti del driver e non andava catalyst control center, poi cercando e ricercando per i vari forum e reinstallando nuovamente i driver è andato..tutto a posto anche se rispetto a prima di formattare tutto mi sembra che si veda un po' diversamente in ...

Views: 8743  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Quiz risposta multipla

Ciao a tutti,
ho trovato su questo sito: http://www.polifemo-ps.it/portals/5/dow ... ov2012.zip
un programma fatto molto bene secondo me con quiz a risposta multipla divisi per vari argomenti.
Ho cercato su internet ma non ho trovato programmi fatti altrettanto bene.
Non ho conoscenze di programmazione, ma volevo sapere se è possibile crearne uno simile in cui inserire altre domande, insomma vorrei personalizzarlo.
Come posso fare?
Inoltre non credo che chi l'ha creato abbia inserito tutte le domande ...

Views: 3517  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ronzio in cassa attiva

ciao, ho bisogno di un aiutino,un amico mi ha regalato una cassa attiva che ha sua volta gli e stata regalata, in questa cassa è assente il trasformatore e gli altoparlanti, vengo al dunque,
mi son procurato un trasformatore duale 220/40-20 queste sono le tensioni richieste, ma una volta attaccato sento un forte ronzio nella cassa che all'aumentare del volume aumenta, ho controllato le masse ma sono in ordino, avete un suggerimento?
grazie in anticipo ....filippo,

Views: 8747  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Dubbio redirect

Salve,
avendo un indirizzo web che nel momento in cui provo ad aprirlo mi reindirizza ad un'altro url, come posso fare per vedere il codice sorgente di quella pagina web iniziale?
Grazie

Views: 3788  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Che linguaggio/librerie usare per programmare un PCM2902?

Ciao a tutti,

mi sto divertendo con la realizzazione di un misuratore di impedenze, basandomi su alcuni progetti che ho trovato qua e la per il web.

Il circuito si basa su un chip A/D-D/A (PCM2902) che collego al PC tramite USB (e viene ovviamente riconosciuto come scheda audio dai sistemi Windows).

Pertanto io dovrei far uscire dal D/A un segnale sinusoidale con una certa frequenza che si inietterebbe sia su una Resistenza di riferimento, che sull'impedenza da misurare.

Dopodiché leggendo (come ing ...

Views: 3451  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29