• Latest news

Messaggio strano Errore .dll

Salve raga è da molto che non scrivevo.....ascoltate ho un problemino ultimamente. Quando faccio partire un gioco di windows o se apro msn o mi arrivano notifiche di email ricevuta oppure di qualcuno che entra su msn mi da un errore ke blocca il gioco oppure msn...

Dice C/windows/system32/Wmadmod.dll

Ho provato a scaricarlo e a rimpiazzarlo ma come pensavo il contenuto di questa cartella non me lo fa modificare.

Spesso mi blocca tutto il PC facendomi andare in bestia.

Non mi va di stare a formattare ...

Views: 3715  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio ...volevo un tablet

Volevo un tablet.

Prima aspettavo il tegra 3 (definito il superchip!!!) poi quando è uscito il trasformer prime asus si è avvicinato il lancio dell'ipad 3 che ha definito il tegra3 una ciofeca (..sarà vero?!?!????).

Allora ho deciso di aspettare l'uscita dell'ipad. Adesso è uscito! Ma in pratica per la versione con la sim card ci vogliono 700.00EU :?

Ma son pazzi???

Felice per loro che ne vendono milioni!!!

Mo aspetto qualche versione a 7 pollici.

Voi l'ipad invece l'avete preso?

Views: 11012  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio modifica risoluzione all'avvio

salve a tutti, ho una creative fx5900, che ultimamente mi sta dando dei problemi in quanto all'accensione del pc la risoluzione viene modificata in automatico e sono costretto ogni volta a reinstallare i driver.
Ho provato a disinstallarli a pulire con driver cleaner e reinstallare il tutto ma il problema persiste e non capisco a cosa può essere dovuto.
Attualmente ho 175.16.

Views: 10873  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Asrock N68C-S UCC e Nvidia Ge Force 210

Salve a tutti e da moltissimo che non scrivo più in questo forum, da poco ho avuto necessita di cambiare MB (la vecchia si è fusa) e ho deciso di cambiare anche la scheda video, dopo averle montate entrambe nel mio Case sono cominciati i problemi :

La vecchia MB lavorava con due banchi di memoria DDR2_533 di marca diversa in dual Channel e non ha mai dato problemi, questa invece dava la schermata blu di errore e mi faceva riavviare windows XP (SP3) dopo che ne ho toltouno però la situazione si è ...

Views: 8460  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Qc1 sa come recuperare un HD?

Ciao, sono nuovo di queste parti. Vi ho conosciuto grazie ad un accattivante wallpaper, ma non è di questo che voglio parlare.

Volevo sapere se c'è una maniera di recuperare il contenuto di un HD se si è guastato lo stadio di alimentazione. Cioè, non dà più segni di vita, non si sente girare il disco. Mi hanno detto che devo cambiare la scheda del controller ma devo trovarla uguale per lo stesso modello... io ho quasi perso le speranze! :Sad:

Sarei grato se qualcuno potesse darmi qualche indicazi ...

Views: 8194  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • June 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28 29
    30