• Latest news

Messaggio MSI P35 platinum , il sogno di ogni overclocker !!!

Ciao,volevo segnalare la msi p35 platinum, finalmente una mb completa di tutto,per oc,ma la cosa piu bella che non mi aspettavo, i jumper collocati sotto il comparto video,per settare il bus ,200mhz,266mhz,333mhz, oltre i la possibilita' di overcloccare da bios,alzando il bus,controllo dei moltiplicatori,ed i divisori per le ram ,cè ne sono per tutti i gusti,533/667/800/880/1000/1066/1110/ecc,il voltaggio alle ram arriva fino ad v. 3.30. Credo sia il sogno di ogni overcloker, almeno per me era u ...

Views: 11317  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio aiuto per scheda ATI RAGE Mobility P/M AGP 2X

vi chiedo aiuto per un problema con la suddetta scheda video, vorrei utilizzare il mio notebook Acer 521TE per giocare a PKR gioco del poker in 3d, il problema è che quando lo avvio mi avvisa di un'errore che non puo caricare un client d3d, quindi suppongo un problema con il direct 3d della scheda, come lo risolvo, ho chiesto a quelli di PKR ma non sanno che fare, qualcuno ha qualche idea? Allego il mio file txt delle informazioni sul notebook tratto da dxdiag.

attendo un'aiuto!!

Simon

------------ ...

Views: 7968  •  Comments: 7  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio tastiera-mouse-tavolettaWacom-2 joystick a 6 metri dal pc?

Ciao,
dovrei poter usare le periferiche in oggetto a circa 6-7 metri di distanza dal pc.
Cosa mi consigliate [ovviamente snza fili!!!]?
Mi piacerebbe qualcosa che normalmente si usa attaccato al pc, così si ricarica, e che quando serve si stacca per max 2/3 ore, ma che non dia problemi di interferenza.
Grazie1000 e buona giornata! :wink:

Views: 3206  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio Discussione - Modifica router Telecom

Admin edit: Ricicliamo questa discussione con l'intento di aggiornarla e dare supporto agli utenti che si cimentano nella modifica dei router dati in comodato da Telecom.

Buon proseguimento.

Immagine

Aggiornato il topic con nuovi firmware a pagina 2

Questo modem/router viene in questi ultimi tempi, "regalato" da telecom con i suoi pacchetti di internet flat o non.

E' prodotto dalla pirelli ma quando vi arriva a casa è bloccato dal firmware telecom che

...

Views: 178366  •  Comments: 92  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio moddoofer

stavo pensando, siccome è da un pezzo che ci giravo intorno, di inserire un subwoofer (ino) dentro il case da un lato, per fare modding.

ovviamente il woofer sarà funzionante e sostituirà quello attuale.

tramite un molex che farò uscire in una feritoia dietro il case, lo collegherò al suo posto, reparto amplificazione.

controindicazioni? :roll:

info: il case è un metallone del cavolo :D e il woofer è 75w rms

Immaginestavo pensando, siccome è da un pezzo che ci giravo intorno, di inserire un subwoofer (ino) dentro il case da un lato, per fare modding.

ovviamente il woofer sarà funzionante e sostituirà quello attuale.

tramite un molex che farò uscire in una feritoia dietro il case, lo collegherò al suo posto, reparto amplificazione.

controindicazioni? :roll:

info: il case è un metallone del cavolo :D e il woofer è 75w rms

...

Views: 7471  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17