• Latest news

Messaggio cerco driver di unoswtch

qualcuno si trova i driver di uno switch della sweex 8 porte model la 200022 grazie o sa dove trovarli perche per adesso nel sito del produttore non ci sono

Views: 2547  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Aggiornamento BIOS

Ciao a tutti
Quello ke vi sto per kiedere è molto banale... ma vi prego di scusarmi per la mia ignoranza e di aiutarmi :D
Ho intenzione di aggiornare il BIOS della mia ASUS M2N32-SLI Deluxe e per prima cosa ho scaricato dal sito ufficiale l'ultimo aggiornamento...
Ma a questo punto non ho idea delle procedure ke bisogna seguire per l'aggiornamento...
Ringrazio moltissimo chi avrà la pazienza di spiegarmi nel modo più semplice possibile le operazioni da seguire :)

Views: 16825  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio geffo 4800se - la ventola non gira, che fare?

ho una bella geffo 4ti 4800se, stamattina provandola sul pc di un amico (il mio e' pci-ex) ho scoperto che la ventola del dissipatore non girava. il tempo di spegnere il pc e l'ho tolta (dati i pochissimi secondi non ho visto nessun artefatto ne altro, pero' il retro del chip era caldissimo! spero comunque che non abbia avuto danni)

adesso la scheda e' al sicuro in un cassetto. momentaneamente ho tolto il dissipatore (e' di quelli con la ventola al loro interno, che vanno sostituiti in blocco). c ...

Views: 4096  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Consiglio acquisto dissippatore

Salve ragazzi sapreste indicarmi un bel dissippatore per questi due componenti?

Scheda madre : http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_BB_&PRT=

Processore : http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID ... =_BB_&PRT=

e dovrebbe entrare anche in questo case:

Immagine

e dovrebbe entrare anche in questo case:

...

Views: 2678  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Casse da 6 Ohm

Buonasera tutti!
E' parecchio tempo che non scrivo su questo forum, ma purtroppo il lavoro mi ha preso tanto.
E con i primi introiti ho deciso di acquistare un amplificatore per sostituire un vecchio hi-fi Sony irrperabile di cui però ho deciso di tenermi (almeno per il momento le casse a 3 vie, da 130 Watt su 6 Ohm... un impedenza che non mi è mai capitato di trovare.
Sono indeciso se acquistare l'Onkyo A 9211 oppure l' A 9155 dei quali però non ho capito bene le differenze, se non nel prezzo: 20 ...

Views: 27478  •  Comments: 29  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search