-
Latest news
-
Messaggio MSI P35 platinum , il sogno di ogni overclocker !!!
- Inviato da: Dido » 15 set 2007 08:38
- Forum: Overclocking
Ciao,volevo segnalare la msi p35 platinum, finalmente una mb completa di tutto,per oc,ma la cosa piu bella che non mi aspettavo, i jumper collocati sotto il comparto video,per settare il bus ,200mhz,266mhz,333mhz, oltre i la possibilita' di overcloccare da bios,alzando il bus,controllo dei moltiplicatori,ed i divisori per le ram ,cè ne sono per tutti i gusti,533/667/800/880/1000/1066/1110/ecc,il voltaggio alle ram arriva fino ad v. 3.30. Credo sia il sogno di ogni overcloker, almeno per me era u ...
Views: 11317 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio aiuto per scheda ATI RAGE Mobility P/M AGP 2X
- Inviato da: fusima » 14 set 2007 17:12
- Forum: Schede video
vi chiedo aiuto per un problema con la suddetta scheda video, vorrei utilizzare il mio notebook Acer 521TE per giocare a PKR gioco del poker in 3d, il problema è che quando lo avvio mi avvisa di un'errore che non puo caricare un client d3d, quindi suppongo un problema con il direct 3d della scheda, come lo risolvo, ho chiesto a quelli di PKR ma non sanno che fare, qualcuno ha qualche idea? Allego il mio file txt delle informazioni sul notebook tratto da dxdiag.
attendo un'aiuto!!
Simon
------------ ...
Views: 7968 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
Messaggio tastiera-mouse-tavolettaWacom-2 joystick a 6 metri dal pc?
- Inviato da: brucewayne » 14 set 2007 03:36
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao,
dovrei poter usare le periferiche in oggetto a circa 6-7 metri di distanza dal pc.
Cosa mi consigliate [ovviamente snza fili!!!]?
Mi piacerebbe qualcosa che normalmente si usa attaccato al pc, così si ricarica, e che quando serve si stacca per max 2/3 ore, ma che non dia problemi di interferenza.
Grazie1000 e buona giornata!
Views: 3206 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Discussione - Modifica router Telecom
- Inviato da: black_storm » 13 set 2007 21:10
- Forum: Networking & Security
Admin edit: Ricicliamo questa discussione con l'intento di aggiornarla e dare supporto agli utenti che si cimentano nella modifica dei router dati in comodato da Telecom.
Buon proseguimento.

Aggiornato il topic con nuovi firmware a pagina 2
Questo modem/router viene in questi ultimi tempi, "regalato" da telecom con i suoi pacchetti di internet flat o non.
E' prodotto dalla pirelli ma quando vi arriva a casa è bloccato dal firmware telecom che
...
Views: 178366 • Comments: 92 • Write comments [ Read all ]
Messaggio moddoofer
- Inviato da: sergiodirio » 13 set 2007 19:27
- Forum: Modding & Tweaking
stavo pensando, siccome è da un pezzo che ci giravo intorno, di inserire un subwoofer (ino) dentro il case da un lato, per fare modding.
ovviamente il woofer sarà funzionante e sostituirà quello attuale.
tramite un molex che farò uscire in una feritoia dietro il case, lo collegherò al suo posto, reparto amplificazione.
controindicazioni? :roll:
info: il case è un metallone del cavolo :D e il woofer è 75w rms
ovviamente il woofer sarà funzionante e sostituirà quello attuale.
tramite un molex che farò uscire in una feritoia dietro il case, lo collegherò al suo posto, reparto amplificazione.
controindicazioni? :roll:
info: il case è un metallone del cavolo :D e il woofer è 75w rms
...
Views: 7471 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420