-
Latest news
-
Messaggio Stampante canon: evitare il taglio nel caricare?
- Inviato da: ghisirds » 12 set 2007 18:16
- Forum: Hardware generico
Ciao a tutti.
Ho un Plotter Canon W6200 in cui cambio spesso tipo di carta: fotografica, comune, adesiva ecc. Il problema è però che ogni volta caricato un rotolo nuovo me ne taglia un pezzo. Ho guardato sulle istruzioni ma apparentemente non c'è modo di evitarlo. Esiste qualche trucchetto per evitare il taglio automatico al caricamento?
Grazie
__________________
Mai visto idee regalo così? (gift ideas in inglese, in inglese, ...
Views: 2703 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Sound Activated Mod!
- Inviato da: Grey_Alien » 12 set 2007 16:40
- Forum: Modding & Tweaking
Ciao a tutti, volevo sottoporvi alcuni quesiti per realizzare un mod a ritmo musicale.
-Vorrei aggiungere uno o più led UB :shock: all'interno del subwoofer, in modo tale da farli illuminare a ritmo di musica. Cosa dovrei fare?
-Inoltre volevo sapere come si fa a far accendere a ritmo di musica dei led al di fuori del subwoofer. E' per caso necessario qualche circuito da costruire? Grazie a tutti anticipatamente! :D
Views: 7168 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio [Toscana - Pisa] Vendo Black berry Pearl 8100
- Inviato da: rodolfo » 12 set 2007 15:43
- Forum: Vendo
Come da titolo vendo Black berry Pearl 8100 NUOVO!!! con imballo originale e tutto marchiato TIM , gran telefono riesce a gestire fino a 500 appuntamenti al giorno e naviga in internet a costo 0 sotto copertura rete wireless .
veramente bello!!!!
prezzo 200 Euro .
Affrettavi è un vero affare se desiderate avere qualche foto chiedete pure!
PS:In zona pisa lo consegno a mano.
Views: 4857 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Acer Aspire 1600g
- Inviato da: ederia » 12 set 2007 11:29
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
ciao a tutti!
sarei interessata ad avere un parere su questo pc, in vendita da mediaworld!
diciamo che cerco un pò fisso, caratteristiche medie, al massimo lo uso per navigare, ascoltare musica, vedere dvd e usare qualche programma di grafica, tipo photoshop, a livello amatoriale.
Home Computer - Desktop con Monitor ACER Aspire 1600G + LCD 1916W
ACER Aspire 1600G + LCD 1916W
Intel Pentium Dual Core E2160 (1.80GHz, 1MB L2, 800MHz FSB)
HD 250GB - RAM 2048MB
SO: Windows Vista Home Premium
Monitor ciao a tutti!
sarei interessata ad avere un parere su questo pc, in vendita da mediaworld!
diciamo che cerco un pò fisso, caratteristiche medie, al massimo lo uso per navigare, ascoltare musica, vedere dvd e usare qualche programma di grafica, tipo photoshop, a livello amatoriale.
...
Views: 7442 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Outlook 2003 - Leggere file pst
- Inviato da: Zorak » 11 set 2007 11:18
- Forum: Software generico
Ciao a tutti,
qualcuno conosce un programma stand-alone, che permette di leggere l'archivio delle email in formato pst di outlook 2003, selezionare solo le email che voglio salvare e farmele importare in Thunderbird?
Oppure, esiste un plug-in per Thunderbird che mi permetta di importare questo archivio selezionando solo email e cartelle che mi interessano senza che sia installato Outlook 2003 sul pc?
Voglio passare a Thunderbird, ma mi trovo con il mio backup di quasi 1 GB di email che voglio recup ...
Views: 5411 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6544
Ultimo iscritto MamieMaf
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group
