Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Lo so che è una richiesta un pò bizzarra, però mi piacerebbe fare un campanello per gli ospiti nel quale io possa memorizzare una suoneria (mp3, wave a scelta) e che si riproduca quando spingo il campanello.
Andrebbe benissimo anche un registratore con il quale io possa registrarla.
Qualcuno ha qualche idea su come farlo, se ci sono degli schemi o cose simili?
Ho visto qualcosa di simile in ebay solo che vogliono 70 euro e allora ho deciso di autocostruirmelo, anche se non sono proprio un mago in e ...
Non so se è la sezione giusta, comunque ho parecchi componenti elettronici che non uso più e vorrei venderli online magari in un sito dedicato, non il semplice ebay che non è il massimo in fatto di elettronica, qualcuno conosce qualcosa?
P.S.: Nella sezione Vendo di questo forum è possibile venderli?
Salve lettori ho due schede madri una scheda intel845pe neo socket 478 che con processore 2.40 gh 512/533/ n,sl6pd funziona perfettamente come prova mi interessa che arriva al bios .... ma se io metto un socket 478 tipo 1.6gh o 1,7gh 256/4007 1,75 v. sl5vh non va il monitor resta nero
mentre in una scheda sempre socket 478 p4vm890 della asrock funzionano entrambi i processori cioe tutti e 3 tipi cavolo ma come puo essere se le schede dichiarano da i produttori che la 845 puo sostenere cepu da 1. ...
Totals
Totale messaggi 140478
Totale argomenti 14642
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10