-
Latest news
-
Messaggio POPUP NOTIFICA OUTLOOK EXPRESS
- Inviato da: gexxy » 08 dic 2011 13:39
- Forum: Software generico
POPUP NOTIFICA OUTLOOK EXPRESS
Salve
dopo aver provato diversi client di posta elettronica ho fatto ritorno al buon vecchio outlook express sempre per me il migliore e quello che occupa meno risorse di tutti
Solo una cosa degli altri client mi manca, ovvero la possibilità di avere un piccolo popup di notifica con un'anteprima del messaggio di posta in arrivo
Dopo lunga ricerca trovo questi 3 software di cui il primo mail tracker funziona benissimo ha tutto nel popup: mittente, oggetto e anteprima de ...
Views: 3008 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio REGOLE MESSAGGI OUTLOOK EXPRESS: PRIORITA'
- Inviato da: gexxy » 06 dic 2011 11:01
REGOLE MESSAGGI OUTLOOK EXPRESS: PRIORITA'
Salve
ho diverse caselle email su outlook express
Devio ogni tipologia di messaggio in determinate caselle grazie alle Regole dei Messaggi
In particolare ho fatto una regola chiamata SPAM in cui ad es. tutte le email che arrivano dall'account emailbusiness vanno direttamente in Posta Eliminata
Poi un'altra regola in cui tutte le email che hanno come destinazione la mia email vadano nella casella IMPORTANTE
Ora il problema è che, se una mail da emailbusiness è ...
Views: 4187 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio hub/switch 16 10/100 + hub/switch 5 10/100/1000 o tutto uno
- Inviato da: mitidj2008 » 30 nov 2011 23:29
- Forum: Networking & Security
Salve siccome si sta andando verso la gigabit ethernet tutti i pc/chede madri ormai hanno le porte gigabit
io ho un vecchio switch da 16 porte da 10/100 in metallo da rack
e poi ho comprato con ben 30€ un switch da 10/100/1000 a 5 porte per collegare i pc gigabit che ho con il server freenas che ho in casa anche esso dotato di gigabit ethernet

Router model alice non collegato, sol ...
Views: 5973 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ha la febbre!
- Inviato da: Massimo » 29 nov 2011 01:36
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ho bisogno di un'altra consulenza.
Come ho scritto in un altro topic, sto aspettando che mi torni la scheda madre dal servizio assistenza.
Stasera però, mentre guardavo i grafici relativi alla temperatura del mio processore (AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 6000+ 3.1GHz), mi sono accorto che è parecchio sopra il valore massimo prescritto dal costruttore (62 °C).
Eccovi i grafici, che tra l'altro sono gli stessi del topic di prima, redatt ...
Views: 23979 • Comments: 16 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema con script
- Inviato da: ghisirds » 10 nov 2011 15:30
Salve,
sono sempre alle prese con un problema di script che non riesco ad aggiustare.
Se andate al link http://www.scuola626.com/index2.html vedrete in basso un carosello di immagini che scorre, ispirato da http://www.htmldrive.net/items/show/284 ... ery-plugin solo che presenta due problemi:
1) non riesco a fare stare tutte le immagini sulla stessa riga, a meno che di non diminuire il parametro show_count: '12' in '4', ma poi me ne fa vedere appunto solo 4 di i ...
Views: 5562 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82