-
Latest news
-
Messaggio connessione lan scomparsa
- Inviato da: NIrva » 12 set 2006 12:03
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti ....scrivo perchè a casa ho 2 computer che fino a poco tempo fa riuscivo ad andare in internet con entrambi.... da 2 o 3 giorni pero il PC fisso nn riesce + a connettersi ed è scomparsa l'icona della conessione alla rete LAN nonostante il cavo lan connetta il PC col router correttamente (il router trova il computer ) sono sicuro che nn è un problema di cavi o di mancanza di linea anche perchè il portatile che ho si riesce a connettere alla rete wireless e riesco ad andare in interne ...
Views: 3906 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alice 20Mb
- Inviato da: ripper6600 » 12 set 2006 09:32
- Forum: Networking & Security
dunque mi hanno telefonato per l'attivazione di alice 20mega e mi chiedevo se influisce anche sul doppino telefonico, perche ho notato che il mio modem regge fino a 8mbit in dowmstream e 2mbit in upstream...si rischia di danneggiarlo per caso? :mad:
Views: 11804 • Comments: 30 • Write comments
Messaggio Formattone
- Inviato da: marco84md » 12 set 2006 09:11
- Forum: Software generico
Buongiorno a tutti,è già da un pò di tempo che voglio fare un bel format e installare winxp,visto ke il mio computer gira con winME,e volevo chiediervi se dopo il format bisogna reinstallare i driver per la scheda audio..
quello che mi preoccupa è il fatto ke non conosco il tipo di scheda ke ho intstallata nel pc,e cosa forse ancora più grave mi mancano tutti i driver per la sua installazione!
Come posso fare??Devo aprire il case e controllare cosi da poter scaricare i driver necessari da i ...
Views: 1999 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Format Basso Livello su porta USB
- Inviato da: gexxy » 11 set 2006 19:05
- Forum: Software generico
Salve
come fare per formattare a BASSO LIVELLO un hard disk da 2,5 da 60 GB della Hitachi che era montato su un portatile Sony Vaio e tolto dopo aver scoperto settori danneggiati e montato su un adattatore USB?
Ho scaricato un programma della Hitachi dal sito e avviato in boot ma non mi riconosce l'hd montato su porta usb...come faccio?
Come si usa Fdisk? come creo un cd con fdisk? vedra' l'hd su usb?
Come si rende bootable il SO sull'hd montato sull'adattatore usb? mi hanno detto che serve un softw ...
Views: 1809 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Overclock Barton 3100
- Inviato da: BlackSoul666 » 11 set 2006 12:35
- Forum: Overclocking
Salve a tutti, sono nuovo di qui e quindi scusate se non faccio tutto come si deve.
Comunque ho un problema con il mio processore che è un Barton 3100+, non riesco ad overcloccarlo. Modificando il voltaggio e il moltiplicatore del processore da Bios al riavvio viene riconosciuto sempre come 3100 e da windows lo stesso. La scheda madre è una Gygabyte kt770.
Ringrazio anticipatamente tutti x l'aiuto.
Views: 5066 • Comments: 4 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82