-
Latest news
-
Messaggio delucidazioni
- Inviato da: gianni31ps » 12 set 2006 16:00
- Forum: Software generico
ciao a tutti mentre sono collegato ad internet mi arriva una messaggistica di fallitura della registrazione mi arriva in continuo e anche da parte di una certa romina mi spiegate come fanno a mandarmela direttamente sul mio pc?grazie
Views: 3117 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio antivirus gratis
- Inviato da: walter » 12 set 2006 12:15
a questo indirizzo potete trovare gratis una versione "lite" del kaspersky antivirus.
http://www.activevirusshield.com/antivi ... /index.adp?
offerto da aol, richiede solo una casella mail per ricevere il codice di attivazione. mancano le feature avanzate, c'e' solo la parte per la scansione file e email, ma non ricordiamo che e' pur sempre una versione "magra" del fratello maggiore, con quindi le stesse capacita' di scansione :) .
per ulteriori informazioni
?
offerto da aol, richiede solo una casella mail per ricevere il codice di attivazione. mancano le feature avanzate, c'e' solo la parte per la scansione file e email, ma non ricordiamo che e' pur sempre una versione "magra" del fratello maggiore, con quindi le stesse capacita' di scansione :) .
per ulteriori informazioni
...
Views: 2477 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio connessione lan scomparsa
- Inviato da: NIrva » 12 set 2006 12:03
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti ....scrivo perchè a casa ho 2 computer che fino a poco tempo fa riuscivo ad andare in internet con entrambi.... da 2 o 3 giorni pero il PC fisso nn riesce + a connettersi ed è scomparsa l'icona della conessione alla rete LAN nonostante il cavo lan connetta il PC col router correttamente (il router trova il computer ) sono sicuro che nn è un problema di cavi o di mancanza di linea anche perchè il portatile che ho si riesce a connettere alla rete wireless e riesco ad andare in interne ...
Views: 3982 • Comments: 5 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Alice 20Mb
- Inviato da: ripper6600 » 12 set 2006 09:32
- Forum: Networking & Security
dunque mi hanno telefonato per l'attivazione di alice 20mega e mi chiedevo se influisce anche sul doppino telefonico, perche ho notato che il mio modem regge fino a 8mbit in dowmstream e 2mbit in upstream...si rischia di danneggiarlo per caso? :mad:
Views: 12114 • Comments: 30 • Write comments
Messaggio Formattone
- Inviato da: marco84md » 12 set 2006 09:11
Buongiorno a tutti,è già da un pò di tempo che voglio fare un bel format e installare winxp,visto ke il mio computer gira con winME,e volevo chiediervi se dopo il format bisogna reinstallare i driver per la scheda audio..
quello che mi preoccupa è il fatto ke non conosco il tipo di scheda ke ho intstallata nel pc,e cosa forse ancora più grave mi mancano tutti i driver per la sua installazione!
Come posso fare??Devo aprire il case e controllare cosi da poter scaricare i driver necessari da i ...
Views: 2048 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82