-
Latest news
-
Messaggio vcore mod
- Inviato da: madoro » 10 set 2006 18:07
- Forum: Overclocking
ho una asrock 775v88+ con chipset via pt 880, qualcuno conosce come fare una mod per il v core? o dove posso trovarla. grazie
Views: 3204 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio istruzione printreport
- Inviato da: Dieselpower » 10 set 2006 17:25
- Forum: Software generico
Salve ma tutti, questa volta scrivo per chiedere un aiuto in merito a crystalreport
quando eseguo l'istruzione: CRViewer1.printreport subito dopo mi si apre una piccola finestrella dove mi specifica la stampante di sistema, il numero delle copie da stampare, ecc.... beh io vorrei che questo passaggio si saltasse perchè ho di bisogno di stampare dei report uno di seguito all'altro... da non confondere con + pagine su unico documento...
in pratica questa istruzione viene eseguita tante volte quante ...
Views: 2526 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio costo di un router
- Inviato da: walter » 10 set 2006 12:14
- Forum: Networking & Security
stavo pensando di prendere un router economico da usare al posto del modem adsl, in modo che da poter connettermi con 2 pc in contemporanea (siamo in 3 fratelli e ci servirebbe). mi servirebbe qualcosa con 3 o 4 porte, che si possa usare per mettere su una piccola rete locale oltre che ovviamente per dare accesso alla rete da tutti i pc. dato che i miei fondi non sono tantissimi, potete dirmi qualche modello che costi poco, funzioni bene e magari sia facile da configurare? penso di usarlo con wi ...
Views: 4322 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio tastiera usb nn funziona nel bios
- Inviato da: stef » 10 set 2006 08:29
- Forum: Hardware generico
ho comprato da poco mouse e tastiera della logitech senza fili perche la mia vecchia tastiera si è rotta
dato che il ricevitore è usb il bios nn me la riconosce e quindi quando premo canc per entrarci entra ma non posso muovere nulla
Aiutatemi
Views: 2022 • Comments: 1 • Write comments
Messaggio Autorun.inf + setup.exe
- Inviato da: ErCasper » 10 set 2006 01:29
- Forum: Software generico
Ciau ragassuoli...
E' da un paio di gg che ho questo problema...
MI ritrovo nella root principale dei due HD questi due files. Ce li ho anche nella cartella TEMP dei documents and settings.
Ho provato di tutto, da Ad.Aware a Spybot search and Destroy, HJT, e vari antivirus....ma niente.
Li cancello tutti, ma riavvio e dopo tipo 2 orette c risono di nuovo.
Nn so + che pesci prendere, nn so cosa fare.
Ho trovato da qualche parte questo post in un forum inglese, solo che seguire queste cose tutto in ingl ...
Views: 7181 • Comments: 7 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82