Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
ho comprato da poco mouse e tastiera della logitech senza fili perche la mia vecchia tastiera si è rotta
dato che il ricevitore è usb il bios nn me la riconosce e quindi quando premo canc per entrarci entra ma non posso muovere nulla
Aiutatemi :roll:
MI ritrovo nella root principale dei due HD questi due files. Ce li ho anche nella cartella TEMP dei documents and settings.
Ho provato di tutto, da Ad.Aware a Spybot search and Destroy, HJT, e vari antivirus....ma niente. Li cancello tutti, ma riavvio e dopo tipo 2 orette c risono di nuovo. Nn so + che pesci prendere, nn so cosa fare. Ho trovato da qualche parte questo post in un forum inglese, solo che seguire queste cose tutto in ingl ...
o meglio, dubbio atroce. un amico mi ha dato da provare una geffo 4 ti 4200 agp 8x. ora, dovrei provarla su un pc basato su p3. la scheda madre supporta solo fino ad agp 4x. in teoria se imposto l'agp su "auto" e metto dentro la geffo non dovrei avere problemi, perche' il tutto dovrebbe andare a 4x. giusto o sbaglio?
inoltre: la scheda madre supporta l'agp da 1 a 4x. sempre in teoria, dato che le moderne schede sono 4x/8x, dovrebbero andarci benissimo comunque senza tante storie. anche qui, il mi ...
Come da titolo cerco una qualsiasi mobo socket A nforce 2 o anche KT400 oppure sis 746fx/748 che sia funzionante e non costi piu di 20/25 euro.
Grazie per l'attenzione
Totals
Totale messaggi 140420
Totale argomenti 14575
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 555
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21