• Latest news

Messaggio Problema con Radeon: ati2dvag

Salve a tutti. Sono nuovo. Ho bisogno di un aiuto. Posseggo una SAPPHIRE ATI Radeon X300SE HyperMemory 256 Mb. Quando gioco salta dopo pochissimo che inizia il render 3D vero e proprio. Il VPU Recover mi consente di tornare al gioco ma se continuo il gioco continua a saltare fino alla disattivazione del supporto Direct3D. Al riavvio mi dice che l'errore è dovuto al file "ati2dvag.dll".

Ho già aggiornato il bios della mobo (ASRock 939S56).

Forse è solo un problema di surriscaldamento ma non so cosa ...

Views: 9902  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Odissea HD per Portatile

Salve,
ho un Sony Vaio comprato circa 3 anni fa...e un hd da 60 GB
da un po' di giorni (ho anche postato in merito) l'avvio sembrava molto rallentato...addirittura 7-8 minuti di attesa sulla schermata delle barrette che scorrono e la scritta Windows XP..pero' in ambiente windows la velocita' era perfetta....ho formattato tutto, riinstallato solo il SO, deframmentato, passato programmi di Manutenzione e programmi di Riparazione danneggiamento HD (che lavorano da Avvio) come HDD regenerator e Spinri ...

Views: 3542  •  Comments: 5  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio foto delle vacanze perse su penna USB!!!

Ciao a tutti! :D
Mi sono appena iscritta e subito vorrei appofittare del vostro aiuto!
Durante le vacanze estive, ho salvato le mie foto sulla pennetta USB di un mio amico utilizzando un pc americano (ero in vacanza negli States!). Torno a casa tutta contenta, inserisco l' usb e... orrore! il pc mi segnala il seguente errore: Impossibile accedere a G. Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O. :cry: :cry: :cry:
Cosa devo fare?
Vi prego aiutatemi!!!!

Ciao

Silvy
...

Views: 3012  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio messenger non riconosce il nuovo indirizzo!

Lo so può sembrare una banalità ma non so più cosa fare!!

ho messenger e ovviamente con un indirizzo di posta elettronica diverso da hotmail non riconosce il nome(non so se mi spiego):quando sono connesso mi dice di verificare l'account...

ho creato un nuovo account con hotmail ma l'indirizzo continua a essere quello vecchio!mi da sempre lo stesso problema :evil:

allora cosa ho fatto,ho disinstallato msn reinstallato e continua sempre a farmi quello scherzo!!!ho provato anche smanettare manualment ...

Views: 2392  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio apertura porte per emule su due pc

salve ragazzi mi chiamo roberta e sono approdata qui oggi:)))))vi voglio fare una domanda:come posso configurare i due pc in modo che abbiano porte diverse per andare su emule?io ho un flynet adsl 2/2 wireless...i due pc son riuscita ad assegnarli un ip statico a tutti e due....son riuscita a configurare le porte per emule sul mio ip(tcp 4662 e udp 4672)difatti io ho l'id alto....invece l'altro pc ha id basso con emule e n riesco nemmeno ad assegnarle all'altro ip porte diverse da quelle che ho ...

Views: 3544  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search