-
Latest news
-
Messaggio CHKDSK: Consultare Risultati
- Inviato da: gexxy » 03 set 2006 06:00
- Forum: Software generico
Salve,
quando faccio il chkdsk di c si riavvia il pc e fa lo scan con la tipica schermata celeste con le scritte bianche...
puo' caitare che al termine dello scan, dopo magari molti minuti di scansione, che non sia davanti al pc...o che la schermata scorra troppo velocemente....
visto che la schermata dei risultati scompare subito e poi il pc si riavvia...volevo sapere come consultare al riavvio la pagina dei risultati della scansione...ne rimane traccia da qualche parte? come posso quindi leggere ...
Views: 2009 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Consiglio per Procio e RAM nuovi!
- Inviato da: Herian » 02 set 2006 20:02
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
Ciao ragazzi,
è un pò che ho voglia di cambiare ram e procio. Non sono messo malissimo, ma pensavo di passare ad un x2 e arrivare a 2gb di ram.
Che mi consigliate? L'uso principale è il gioco... ho una dfi nf4 ultra quindi 939. Non mi fate spendere una barcata
sono tutto orecchi :roll:
Views: 3338 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Recuperare impostazioni Sistema
- Inviato da: rubio1972 » 02 set 2006 18:59
Volevo chiedere un'informazione, devo cambiare la piastra di un PC perchè si è rotta e quindi devo reinstallare tutto il sistema.
L'HD è integro e contiene ancora tutti i dati.
Come posso fare a recuperare le impostazioni del sistema operativo, visto che con una piastra diversa non posso far partire il sistema che c'è sull'HD?
GRAZIE
Views: 2461 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio Mitico!!!
- Inviato da: spadatrap » 01 set 2006 21:32
- Forum: Game world
sono un patito di giochi, warcraft in primis...per non rovinare il cd originale uso alchool su cui monto l'immagine del disco...questo sistema funziona perfettamente ma ha un difetto: occupa sul disco lo spazio dell'immagine del cd...ultimamente mi sono invece imbattuto in un immagine un pò strana: è sempre un mdf mds ed è grande 1,50 mb ma quando la monti sul lettore virtuale di alchool lui ne vede 600(cioè la grandezza del cd originale); risultato: occupi 1,50 mb sul disco ottenendo lo stesso ...
Views: 4769 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Unire file XML
- Inviato da: Massimo » 01 set 2006 15:01
Buongiorno a tutti!
Siccome ho installato MSN sia sul notebook che sul PC fisso e salvo le conversazioni, vorrei sapere se esiste un modo o un programma che permetta di unire le conversazioni di uno stesso utente del notebook con quelle del PC fisso. Ho provato a farlo con Microsoft Word e con Microsoft Excel ma col primo quelle unite non si vedono mentre col secondo l'operazione non mi riesce proprio.
Spero di essere stato chiaro e grazie a tutti per la consulenza!
Views: 1764 • Comments: 1 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82