• Latest news

Messaggio strano problema con le texture, aiutatemi per favore

Salve a tutti,
vi spiego il mio problema: alle volte, dopo un po' che sto giocando, le texture di alcuni giochi impazziscono!
la cosa strana è che...
- non lo fa con tutti i giochi
- quando succede, i giochi non si bloccano ma continuano a funzionare normalmente (a parte la grafica)
- solo le texture non tutto lo schermo
- se torno a windows tutto torna normale il desktop non ha problemi
- quando succede non capita dopo un tempo fisso ma è casuale
- la scheda non è overcloccata
- la temperatura della sch ...

Views: 9836  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [VI+Sped] Vendo Ram 2*512 OCZ VX 3200 | 2*512 Gskill 4800 FF

Causa passaggio a DDR2 metto in vendita i seguenti moduli di ram:

2*512 OCZ Vx 3200 € 100.00 + s.s.

2*512 Gskill FF 4800 € 150.00 + s.s. ( Questa e' l'unica foto che ho trovato, in realta' apparte le ultime relase, le FF nel mercato europeo venivano fornite senza dissipatori)

Nel caso ci siano precedenti di vendite a prezzi inferiori a i miei o i prezzi nn fossero da regolamento vi prego di farmelo sapere che provvedero' il prima possibile a correggere.

Rules:

1. Precedenza assoluta a chi sa di che ...

Views: 3195  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio P5gd1

Ciao a tutti...Io ho un pc della Fujistu siemens con la scheda madre P5GD1- FM/S che dovrebbe essere una P5GD1 della Asus modificata appunto dalla fujistu siemens: infatti ogni funzione di overclock dal bios è bloccata.... :x

Ora se io aggiornassi il bios con quello di una vera Asus P5GD1 è possibile che poi sia possibile overclokkare ??? :grin: E' da un pò che vorrei overcloccare e avevo deciso già un pò di tempo fa di cambiare scheda...Poi però ho avuto questa idea.... Secondo voi è fattibile ...

Views: 12404  •  Comments: 16  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio spazio nei dischi rigidi??

ho comprato un nuovo portatile ultimamente, molto potente, l'unico difetto è che ha i dischi rigidi grandi uno 46,3 gb e l'altro 29,0...io per natura di solito salvo molte file , utilizzo grandi giochi ecc ecc e a causa della ridotta dimensione dei miei dischi sn costretto a tenere la mia cartella divisa in 2 nei miei dischi rigidi...Vi chiedevo percio se esiste un sistema per aumentarne lo spazio in uno e diminuirlo nell'altro in modo da averne 1 con tutti i file di windows e un'altro con i mie ...

Views: 2348  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Rimozione HIS da intelc.2duoE6600

Ciao, la prossima settimana mi arriverà l'Intel Core 2 Duo E6600, volevo sapere se è conveniente rimuovere l'his e se e "facile" come per gli AMD(in poche parole qualcuno di voi l'ha già fatto con il nuovo intel)

Views: 3839  •  Comments: 6  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search