• Latest news

Messaggio Format Basso Livello su porta USB

Salve

come fare per formattare a BASSO LIVELLO un hard disk da 2,5 da 60 GB della Hitachi che era montato su un portatile Sony Vaio e tolto dopo aver scoperto settori danneggiati e montato su un adattatore USB?

Ho scaricato un programma della Hitachi dal sito e avviato in boot ma non mi riconosce l'hd montato su porta usb...come faccio?

Come si usa Fdisk? come creo un cd con fdisk? vedra' l'hd su usb?

Come si rende bootable il SO sull'hd montato sull'adattatore usb? mi hanno detto che serve un softw ...

Views: 1852  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Overclock Barton 3100

Salve a tutti, sono nuovo di qui e quindi scusate se non faccio tutto come si deve.
Comunque ho un problema con il mio processore che è un Barton 3100+, non riesco ad overcloccarlo. Modificando il voltaggio e il moltiplicatore del processore da Bios al riavvio viene riconosciuto sempre come 3100 e da windows lo stesso. La scheda madre è una Gygabyte kt770.
Ringrazio anticipatamente tutti x l'aiuto.

Views: 5214  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Problema copertura WiFi

Salve a tutti! Mi sono appena iscritto e già vi pongo un quesito...

ho acquistato per casa mia un hamlet HRDSL512W adsl2, configurato e funziona tutto correttamente tranne che nell'arco di 10 metri neache, su 5 tacche (di potenza del segnale) ne perde 2-3!

ho provato a sostituirlo con uno identico visto che ne ho la possibilità ed è tutto uguale...

Invece, il mio amico che abita nel palazzo di fianco al mio, ha un router mi sembra d-link che da casa mia riesco a prendere 2 tacche della sua rete!
...

Views: 6620  •  Comments: 8  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Come ridar vita ad un vecchio case AT!

Ciao ragazzi, eccomi tornato dalle vacanze... ed è giusto ora di farvi vedere cosa le vacanze fanno fare!

Io e mStation abbiamo trovato dei vecchi case bigtower AT a pochissimo e abbiamo deciso di moddarli, questa volta non creando il case da 0 come quello in plexiglass che abbiamo fatto, ma modificandolo alla radice.

1- Allora, si inizia dal case intero (PS: è durato veramente poco intero :D)

Immagine

2 - Abbiamo VIVISEZIONATO il paziente fino a ...

Views: 15393  •  Comments: 12  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problema HD sata...

Ho un problema che sembrerebbe un "semplice" e altrettanto fastidioso guasto all'hardware ma non ne sono così convinto!!Tutto è partito durante una frammentazione all'HD sata...avevo dei blocchi del pc che andava in stallo per qualche minuto e poi si riprendeva!Alla fine dopo mezz'ora di deframmentazione mi son scomparsi le due partizioni del disco sata da risorse del computer!Disattivo e riattivo il controller silicon sata e riappargono!Ho fatto i test powermax e me li passa,mi resta da fare il ...

Views: 3305  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search