Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao a tutti. Ho un P4 2,8GHz con 1 GB di RAM, HD120SATA e ho un Pioneer110. Prima per copiare un DVD, facevo semprel'immagine e poi la scrittura. Per velocizzare il tutto ho preso un Lettore DVD. Molti mi hanno consigliato di prendere un LG. Preso. Monto, stesso canale IDA; una Master, l'altro Slave. Se faccio una copia al volo, mi legge al massimo a 5x e non sempre resta, anzi, scende spesso anche a 1X.
Salve sono nuovo del forum e mi presento con un piccolo problemino.. speranzoso in un vostro aiuto….
Ho acquistato una asus M2N32 deluxe wireless, athlon x64 3800, 2GB di ram corsair xtwin 667, ati x1600 512MB, maxtor 300GB sata 2.
Dopo avere risolto alcuni problemi relativi alla ram,non riuscivo a far funzionare le due schede di rete,sotto xp.
Non riuscivo ad attivarle, erano installate ma mi davano conflitto tra le periferiche,ho formattato più volte ed installato solo loro, ma mi diceva sempre ...
Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 550
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 21
Posts per topic: 10