• Latest news

Messaggio Codice 10

Salve ragazzi :D
ho un pc dove l'audio non si installa :( , non riesco ne' a far funzionare una soundblaster live ne', purtroppo, l'audio on board :x :cry:
..mi viene dato un messaggio di errore "codice 10" con impossibilità di avviare la periferica...

Un indizio potrebbe essere un messaggio di errore che appare nella schermata nera subito dopo il post che dice"bios update date incorrect" poi pero' l'avvio va avanti e non c'e', a parte l'audio, nessun altra anomalia... :mad:
Se nel bios disatt ...

Views: 4919  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Efficienza alimentatori

Ho passato un po' di tempo a gironzolare pagine di produttori leggendo le caratteristiche di alimentatori di formato SFX e TFX.

Alcuni, anche rinomati, come Seasonic, non indicano la percentuale di efficienza (o sono io che non ho visto dove sta scritto?).

Per gli altri, sono costretto a scrivere con il naso perchè mi hanno fatto cadere le braccia :(

Le percentuali che ho letto vanno dal 65% al 72% ed il PFC attivo si associa più spesso alle più basse. :(

E sto parlando di prodotti che vengono dic ...

Views: 2350  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio lettori DVD - Divx

stavo pensando che se volessi vedere un film che ho sul computer (Divx)su un normale lettore DVD collegato a una TV che nn legge div-x, mettendo quest'ultimo su un DVD con nero dopo riuscirei a vederlo sul lettore DVD che ho collegato alla TV? grazie in anticipo per la risposta

Views: 4956  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio problemi masterizzatore strano.

ciao ragazzi,il mio masterizzatore fa delle cose strane.se masterizzo delle foto su un dvd la masterizzazione finisce senza problemi ma poi se provo a leggerlo il dvd appare vuoto,cioe' i file non ci sono.ho provato diversi lettori ma niente da fare.qusto succede solo se masterizzo delle foto,ma se masterizzo film divx e audio tutto va a meraviglia.il masterizzatore e' un philips sdvd8441 installato in un acer aspire 1650.
qualcuno mi sa aiutare?grazie ciao

Views: 3470  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Avvio Windows Lentissimo

Salve,
al riavvio del mio pc rimane per molto tempo la schermata nera con la scritta windows e le barrette azzurre che scorrono...ho contate 34 volte che scorrono per 3 minuti di attesa...mentre l'altro pc dopo 6 scorrimenti gia' si avvia per un totale di 30 secondi...ho tolto tutto dall'msconfig...che altro posso fare per velocizzare l'avvio?
Grazie

Views: 3844  •  Comments: 7  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31