• Latest news

Messaggio x1800 gto2

ultimamente sono molto indeciso,dato che sto per passare finalmente a su un sistema pci-e,su quale modello di x1800 far ricadere la mia scelta.
l'indecisione si pone fra la xt e la gto2
dato cha dalla sua parte la gto ha ben 512 mb di ram mentre la xt solo 256 ma daklla sua ha 16 pipelline
ora mi chiedevo vale la pena ricadere nella gto2 ,avendo la possibilità di sblokkare le pipelline,con la possibilita di ritrovarmi un modello non compatibile per lo sblokko^???????????? :cry: :cry: :cry: :r ...

Views: 3014  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Wi-fi all'aperto: 30metri.. un problema?

Ciao a tutti, ho un AP/router/modem US Robotics MaxG 125 al piano terra, in uno spazio aperto, che vede chiaramente un'antenna direzionale "patch" US Robotics da 9dB posta al terzo piano a meno di 30mt di distanza - no ostacoli in mezzo -. L'antennona è connessa a un pc con wifi onboard su skeda mamma asus A8V-E deluxe.
All'AP invece è connesso un portatile direttamente via cavo.

Il collegamento avviene quindi dal terzo piano al piano terra, in diagonale, a dir tanto 30metri: si collega a 1mbps ta ...

Views: 3921  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio cerco un link dove poter scaricare il libro dei transistor

cerco un link da poter scaricare il libro ei transistor e dei suoi ecquivalenti se potete aiutarmi vi sarò immenasamente gradi credo che questo posso interessare anche altri non solo a me

la vita e bella voglio viverla cossi col sole in fronte come recita una famosa canzone.
ciao

Views: 3016  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio cerco disperatamente 3 schemi elettrici

cerco divese cose per primo uno sche elettrico di un amplificatere di potenza da 250w rms abbastanza fedele e facie da montare

poi lo sche elettrico di un alimentatore per monopattino da 24 v. 12 A.

il fine lo schema di un inverte di elevata potenza oltre i 2000 w in continuo con una tensione di ingresso di 12V.

chi può indicharmi dove li posso trovare?

grazie a tutti e buon forum

Views: 4268  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio help

io avvrei bisogno di uno schema di facile montaggio e di disreta potenza 250 w rms abbastanza fedele per alimentare delle casse della montarbo passive chi mi può aiutare? grazie

Views: 2819  •  Comments: 0  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31

• Search