• Latest news

Messaggio nokia 3200

ragazzi credo di avervi annoiato troppo e per questo vi chiedo un'altra cosa :grin: :grin: :
avevo acquistato da ormani 1 anno e mezzo un nokia 3200 e funzionava benissimo,1 settimana fà mi è caduto e nn mi funzionava + il display,si vedeva nero.
Il fatto strano è:che il telefonino funziona,puoi fare le chiamate,ecc....ma xò sullo schermo non si vede niente.A voi è capitato qualcosa di simile???Ne sapete qualcosa??

Views: 32628  •  Comments: 24  •  Write comments

Messaggio Agg. Genuine

kome posso rimuovere l'aggiornamento

Immagine

Views: 2550  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Mouse per gaming

Ciao a tutti!
Amo giocare online (COD UO) e solo da poco ho scoperto che esistono mouse progettati appositamente per questo scopo.
Ho deciso di comprare un mouse ottico in modo da trovare più sensibilità durante il gioco,insieme al mouse esistono anche dei tappetini (tra l'altro molto costosi) che contribuiscono a migliorare la precisione. La mia domanda è: se i mouse ottici non hanno bisogno di rotellina è proprio necessario avere un tappetino? Non so se mi sono spiegato, ma se non c'è la rotell ...

Views: 2243  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Bluetooth che cambia da se il modo di inviare files

dunque...da un pò di tempo quando mando dei files via bluetooth mi appare un modo diverso da quello che usavo prima...cioè prima selezionavo il files che volevo e lo spediva subito al dispositivo, in quasto caso in cellulare, da un po di tempo quando clikko su invia a Dispositivo Bluetooth invece che inviarmelo subito mi viene fuori l'opzione di andare a cercare il files...come mai? :mad:

Immaginedunque...da un pò di tempo quando mando dei files via bluetooth mi appare un modo diverso da quello che usavo prima...cioè prima selezionavo il files che volevo e lo spediva subito al dispositivo, in quasto caso in cellulare, da un po di tempo quando clikko su invia a Dispositivo Bluetooth invece che inviarmelo subito mi viene fuori l'opzione di andare a cercare il files...come mai? :mad:

...

Views: 2171  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Torta di riso [Dolce]

Ho visto che qua nessuno posta ricette di dolci allora ci penso io, da buon goloso, cominciando con un classico delle mie parti (e forse anche altrove) che io amo:

Torta di Riso (per un litro di latte)

- 1 litro di latte

- 1 etto di riso

- 1 etto di mandorle

- 1 etto di amaretti

- 1 etto di cedro candito

- 1 etto di zucchero vanigliato

- 2 etti di zucchero

- 5 uova fresche

- 2 bicchierini di mandorla amara

Si mette a bollire il latte col riso, quando è cotto al dente e si è lasciato raffreddare si aggiung ...

Views: 10295  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search