• Latest news

Messaggio masterizzatore nec nd-3500 ag

ciao ragazzi.. ho un problema! il mio masterizzatore fa capricci.. vado x masterizzare i DVD e arriva all'1% e mi dà errore! il livello del buffer del masterizzatore rimane fermo.. questo me lo fa solo con i DVD xkè i CD me li masterizza.. ki può aiutarmi??? vi prego!

Views: 2249  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio BOOT da 2 HD sullo stesso IDE

Salve a tutti, ho un consiglio da chiedere.
Nel mio PC ho montato 2 HD sullo stesso cavo IDE. Uno è Master e ovviamente uno Slave. Su entrambi risiede un sisteme operativo WinXP identico. Volevo sapere come configurare il boot.ini per far partire il sistema dall'HD Master oppure dallo Slave.

Grazie :D

Views: 11773  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Asus A7vi-vm problema aggiornamento bios

Ho provato ad assemblare un pc ed ho acquistato la scheda mandre asus a7vi-vm.

Il pc funziona quasi perfettamente...ho installato linux e windows e l'hardware funziona tutto.

Però prima del bootloader all'avvio mi dà un messaggio errore "Error: Can't write ESCD" e subito dopo parte tutto ok...

Quando però vado a spegnere il computer con windows Xp non riesce a spegnerlo completamente rimane in chiusura windows in corso...

Ho fatto un pò di ricerche su internet e ho trovato che avrei dovuto aggiornar ...

Views: 3338  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio nokia 3200

ragazzi credo di avervi annoiato troppo e per questo vi chiedo un'altra cosa :grin: :grin: :
avevo acquistato da ormani 1 anno e mezzo un nokia 3200 e funzionava benissimo,1 settimana fà mi è caduto e nn mi funzionava + il display,si vedeva nero.
Il fatto strano è:che il telefonino funziona,puoi fare le chiamate,ecc....ma xò sullo schermo non si vede niente.A voi è capitato qualcosa di simile???Ne sapete qualcosa??

Views: 33797  •  Comments: 24  •  Write comments

Messaggio Agg. Genuine

kome posso rimuovere l'aggiornamento

Immagine

Views: 2633  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10