• Latest news

Messaggio Tom Tom su cell

non so se è giusto il post qui ma lo metto...
dunque ho trovato in rete il famoro software di navigazione per il nokia 6600 ma nn ho capito molto come istallarlo sul cell...qualcuno ke lo ha gia messo può aiutarmi in questa piccola impresa? :D

Views: 3400  •  Comments: 5  •  Write comments

Messaggio Msn Messenger, Contrattaccare..

Da un po di tempo qualcuno legge le mie conversazioni con la mia ragazza, la prima volta ci stavo chattando e qualcuno scriveva al posto mio insultandola, poco dopo è successo con mio cognato..adesso controllando i nick in comune, credo di avere individuato il colpevole..adesso digitando a caso la sua data di nasciata, ho scoperto la sua passoword..come posso fare a fare lo stesso lavoretto con lui?

Grazie...

Views: 2003  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Amstrad DX3016

ho un problema ke mi assilla da ormai non so...
dunque possiedo quel tipo di lettore DIVX e teoricamente dovrebbe leggere i divx...ma non lo fa come vorrei io...dunque alcuni l'audio non va e si vede solo su alcuni va l'audio ma non si vede il video...ho cercato sul sito della amstrad degli aggiornamenti firmware ma non li ho torvati...qualcuno saprebbe indicarmi una strada? tks :)

Views: 8759  •  Comments: 20  •  Write comments

Messaggio Ram 224mb leggere per credere!!

ciao volevo chidervi una cosa che mi ossilla da troppo,sul mio pc ho 224mb di Ram istallati apposta di 256mb come è possibile???
Ho provato ha controllare con moltissime programmi,ma niente,Mi danno tutto lo stesso risultato,cioè che ho solo 224mb ri Ram,è una cosa anormale!!!
Qualcuno sa spiegarmi o darmi dei consigli?????GRAZIE

Views: 17875  •  Comments: 43  •  Write comments

Messaggio Asus P5LD2 - deluxe... differenze?

ciao raga, sono nuovo
... approdo con un quesito sicuramente banale per voi, ma non per me!
premetto che ho cercato on-line e pure sul sito della asus, ma non sono riuscito a trovare le differenze che ci sono tra la p5ld2 e la p5ld2 deluxe!! ... qualcuno cortesemente me le sa elencare?

grazie

Views: 3292  •  Comments: 4  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28