-
Latest news
-
Messaggio D-link 624+
- Inviato da: daxady » 01 ago 2006 20:33
- Forum: Hardware generico
Prodotto partito male ed arrivato peggio..
:)
Giorni fa ho trovato la rete down (sacrilegio! :x )ed un pesante odore di bruciato nella camera,misurando la tensione sul connettore di alimentazione del router ...nada 0 assoluto.
smonto l'alimentatore ...completamente bruciato,caratterististe: 5v 2.5A,dalle mie parti non è facile trovarlo nel mese di agosto..
decido di alimentare il router dalla +5 di un'alimentatore at,il router parte ma sin dall'inizio ha dato segni di "pazzia" dopo averlo resettat ...
Views: 2241 • Comments: 0 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Athlon 1.0 GHz
- Inviato da: YeaH » 01 ago 2006 20:01
- Forum: Overclocking
Ho trovato in discarica questa cpu montata su una mb ms - 6340 che facevano parte di un packard bell iconnect! Vorrei overclockare questa cpu; il problema è che non ho trovato guide su google ! cercavo per lo sblocco del moltiplicatore e poi la modifica attraverso i ponti ma ho trovato solo per le athlon xp! Qualcuno sa cosa si puo fare con questa cpu?
P.S.: il procio l'ho provato , la mobo non ne sono sicuro!
Grazie in anticipo
Views: 6792 • Comments: 8 • Write comments
Messaggio scheda video Sis 650_651_M650_740
- Inviato da: jacopo » 01 ago 2006 19:56
- Forum: Schede video
ragazzi sò che è strano xò questa è la mmia scheda video Sis 650_651_M650_740 32mb sò che è un emerito cesso xò molti giochi tipo fifa2006,need for speed most wanted,mondiali 2006,swat4 mi sono partiti benissimo.Ora volevo sapere se ci sono degli aggiornamenti per questa scheda credo sia dellAsus.
GRAZIE A TUTTI X UNA RISPOSTA
Views: 7218 • Comments: 6 • Write comments
Messaggio Problemi apertura cartelle
- Inviato da: marcolino-70 » 01 ago 2006 15:44
- Forum: Software generico
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e sono nuovo. Ho un problema. Prima con il doppio clic le cartelle si aprivano, da oggi le cartelle non si aprono più ma si avvia la "ricerca di file e cartelle". devo cliccare il tasto destro e poi "apri" per accedere ai file!
Ho già provato a sistemare da "opzioni cartella", ma non ha funzionato. Cosa devo fare? C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
Views: 3099 • Comments: 0 • Write comments
Messaggio [CT + Sped.] Vendo Cover all White per 6600
- Inviato da: Redblack » 31 lug 2006 18:32
- Forum: Vendo
Ciao a tutti
vendo una cover all white per 6600, nuovissima (mai usata) non originale ma con le scritte Nokia.. compreso di tastierino argentato...
il prodotto è di ottima fattura, e non sembra quasi che sia non originale....
a richiesta posto qualche foto....
Prezzo 8€ compresa spedizione in raccomandata
Views: 2490 • Comments: 0 • Write comments
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573