• Latest news

Messaggio Soket 754 o 939

Ciao a tutti, avevo intenzione di cambiare scheda madre e procio,ma non so cosa prendere. avevo pensato ad ASROCK visti i prezzi, ed al soket 939 ma ho letto che non verranno più prodotti proci x questo soket mentre x il 754 si. volevo montare un sempron. cosa mi consigliate?

Views: 2421  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio [TO]vendo psp

vendo psp nuova ancora con garanzia del negozio a 180 euro solo 5 giorni di vita!!!

Views: 3127  •  Comments: 3  •  Write comments

Messaggio Anti-virus e Firewall: QUALI USATE!??

Ragazzi, proviamo a fare questo piccolo sondagio epr capire quali sono i + comuni strumenti di difesa che utilizziamo!!! così da trasmettere le nostre impressioni agli altri!!!

parto io:

McAfee, sia anti-virus che firewall, mi sono sempre trovato abbastanza bene, eppure qualcosa sempre passa, coem ho potuto constatare in questi giorni ed anche in occasioni passate!!!! è leggero non appesantisce....però a questo punto ho seri dubbi sul fatto che si possa trovare di meglio!!!

Views: 14063  •  Comments: 31  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Problemi pomeridiani con ADSL di Telecom!

La maggior parte di voi avrà il collegamento ad internet tramite dsl,spero che nessuno di voi abbia il problema che sto avendo in questo ultimo periodo. In pratica la connessione va benissimo (come è ovvio) la mattina fino alle 14:00,mentre il pomeriggio diventa di una lentezza allucinante...a volte addirittura non parte.Ieri per aprire una pagina ci ho messo quattro minuti più o meno.La sera piano piano diventa di nuovo tutto normale.Sapete dirmi da cosa dipende?Sti tipi della telecom non sanno ...

Views: 3842  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Da XP Home a XP Pro

Sul mio PC è installato WXP home, vorrei aggiornarlo a WXP Pro, è possibile farlo senza reinstallare tutto (software e driver).
Io ho provato a farlo in modi molto "artigianali", con un esito che si può ritenere soddisfacente al 70%.
C'è un sistema per migliorare questa percentuale?

Grazie a tutti

Views: 1952  •  Comments: 1  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • May 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3
    4 5 6 7 8 9 10
    11 12 13 14 15 16 17
    18 19 20 21 22 23 24
    25 26 27 28 29 30 31