come da titolo vendo questa coppia di memorie. le usavo su nf7-s 2.0 con un 2500+m e le tenevo a 220 (di più non potevo salire perchè il controller sata non mi faceva fare il boot). con questa configurazione però i timings non li ricordo.
poi sono state usate per qualche mese su dfi lanparty ut nf3 250gb a frequenze di 200 mhz con timings 2,5-3-3-7 con 2,6 volt.
ormai a me non servono più dato che la voglia di overclock mi è passata e come riserva ho dei semplici banchetti economici.
chiedo 50€--> ...
Views: 3422 • Comments: 5 • Write comments
[ Read all ]
ragazzi, a questo percorso, C:\Documents and Settings\"NOME UTENTE"\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
CI SONO DEI FILES, che non riesco in alcun modo a cancellare ne in modalità
normale ne in modaità provvisoria!!temo che alcuni siano virus! mi date qualche dritta per eliminarli!?? o esiste qualche programino di eliminazione forzata!??
Views: 4113 • Comments: 9 • Write comments
Ho un problema con l'amply in macchina..... Se uso l'uscita preamplificata dell'autoradio le uscite amplificate di esso vengono disattivate???
Ho preso un sub e l'ho collegato ad un amplificatore che ovviamente ho collegato all'uscita preamplificata dello stereo.... Però solo il sub funziona, mentre le altre casse che sono collegate alle uscite amplificate no... Boh?
Views: 9272 • Comments: 9 • Write comments
9600xt 256mb ram ddr.... ritirata
volante scambiato
giochi per ps2 originali usati
super bust a move 2 15€
gran turismo 3 a-spec platinum 20€
colin mcrae rally 4 25€
reel fishing 3 20€
taz wanted 20€
the getaway platinum 15€
international cue club 2 20€
master dvd plextor px712a bianco nuovo testato e funzionante 50€