• Latest news

Messaggio Costruire un acquisitore video

Ciao.

Volevo chiedervi: è possibile costruire un acquisitore video ? Mi spiego meglio; io ho una webcam, si potrebbe costruire un qualcosa che gli faccia registrare il video su un supporto (es. hard disk da 2,5") senza bisogno del pc ? Mi servirebbe anke che tutto ciò sia alimentato a batteria !

E' una cosa fattibile o è una pazzia ? Chiedo a voi che siete più esperti di me :wink:

P.S. Se questa è la sezione sbagliata per questo topic spostatelo pure dove ritenete più giuso :roll:

Views: 4876  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [Na]lettore mp3+mobo socket A

Vendo Lettore mp3 512 Mb Sansun nuovissimo con accessori + Mobo socket A perfettamente funzionante
60 euro inc. spese di spedizione

Views: 3492  •  Comments: 7  •  Write comments

Messaggio collegare pc a tv

Ho una radeon 9000....ho collegato il pc alla tv con s video e scart....la cosa piu strana è che vedo in bianco e nero ma non sempre.....qualche giorno si accende a colori,qualche altro giorno non c'è verso....solo bianco nero....in piu sono anche interista e ciò mi agita un attimino.Come posso accendere ogni giorno la tv e vederla a colori?

Views: 1871  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio raffreddamento x prtatile

buona notte a tutti. sapete dirmi se è possibile raffreddare un portatile??? precisamente un Acer Aspire 1300. il problema è che si scalda tantissimo è và sempre più lento, poi si blocca

Grazieeeeeeeeeee!!!!!!!

Views: 4646  •  Comments: 9  •  Write comments

Messaggio Software costruzione case, immobili

Ciao ragazzi....c'è per caso qualcuno di voi che mi possa consigliare un software di costruzione di case, appartamenti, ecc... un pò come si fa con il gioco The sims, ma + preciso....qualche programma per architetti o progettisti insomma...

Attendo una vostra risposta...anche negativa....ciao e grazie in anticipo...

Views: 16069  •  Comments: 9  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search