• Latest news

Messaggio Lampadine e Orologio Typhoon

Salve a tutti! Volevo saprere prima di tutto se era possibile cambiare le lampadine di un typhoon del 96 quindi non ancora col nuovo faro alogeno con delle lampadine + potenti per esempio xenon...e soprattutto come faccio ad arrivare alle lampadine? Cosa devo smontare? Voltaggio? 2° problema è quello del misterioso orologio digitale nel quadro... dato che non ho il libretto di manutenzione non ho mai capito come far restare acceso l'orario che si spegne e si accende quando vuole lui smemorizzand ...

Views: 5466  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Fx5900xt@5950 ultra

Ho flashato sulla mia 5900xt comprata usata a pochi eurozzi il bios della 5950u.
fin qui tutto ok.
Vorrei testarla in modo veramente serio per verificare l'assenza di artefatti e problemi vari..
Cosa mi consigliate?

il bios usato è questo :

http://www.cluboc.net/guides/5900_Flash ... U_BIOS.zip

Views: 12366  •  Comments: 23  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio creare pc....per editing digitale!(help for LILA)

Ciao a tutti!

Sto creando un pc per fare un lungometraggio, quindi questa macchina dovrà acquisive audio e video a nastro....

mi potete consigliare una configurazione ottimale?il budget a disposizione è fino a 2000 euro, e il pc verrà usato dalla famosa LILA(lega italiane contro l'aids) che farà un cortometraggio sul disagio giovanile.

Quindi se risponderete a questo post...ci darete anche un po una mano!

Se qualcuno è esperto anche di videocamere digitali ci può consigliare qualche prodotto da acqu ...

Views: 2690  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio connettersi con windows xp su vmware

salve giovini...mi trovo di fronte ad una grave difficoltà,ho necessità di connettermi utilizzando windows xp su vmware(virtuale) condividendo la connessione col mio sistema operativo(un altro win xp)...c'è qualche anima pia che potrebbe illuminarmi?grazie...

Views: 2542  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Conversione Autocad

Ciao, volevo sapere se esistono programmi freeware per la conversione da AutoCAD2005 a Autocad LT Release date 11/24/1993.
Grazie.

Views: 6211  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28