• Latest news

Messaggio Internet ke nn scarica!!!!!

Ciao ragazzi,ho un grave problema con il computer,praticamente io x scaricare roba da internet uso emule solo ke con il computer nuovo ho un problema.Il computer funziona perfettamente solo ke quando faccio partire emule dopo pocho che è accesso e nn ha nemmeno finito di trovare tutte le fonti si blocca la connessione internet e nn mi permette nemmeno + diaprire le pagine internet e se provo a disconnettermi da internet mi si inkioda il pc.Altrimenti se nn faccio partire emule internet funziona ...

Views: 6530  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio WB OCLabs @ Dual Xeon

Finalmente oggi sono arrivati!!!! :D :D :D

Il Kit p composto da 2 Monoblock B6 per le cpu, 1 per VGA, Radiatore, pompa e vaschetta con tappo...

Ora però volevo chiedervi qualche consiglio essendo la mia prima installazione di un kit a liquido...

1. Per ottenere un raffreddamento migliore mi consigliate di mettere una Y e mandare le cpu in parallelo e poi un'altra Y per riunire i circuiti ed andare in serie alla vga evitando di mettere le due cpu in serie, giusto?

2. Per riempire il circuito e poi ...

Views: 3859  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Realizzare uno multiamplificatore di cuffia

Ciao a tutti.. sono nuovo qui e ho trovato questo forum davvero interessante mentre cercavo una soluzione al mio problema, e così mi sono iscritto.

Ho attentamente letto il thread in cui veniva spiegato come realizzare un amplificatore di cuffia, e anche se non ci capisco tantissimo di elettronica credo che con un po' di pazienza riuscirò a realizzarlo.

Però vorrei chiedervi un suggerimento (e un bel po' d'aiuto :D) per realizzare qualcosa di più complesso che estende il precedente caso.

Vorrei ave ...

Views: 3327  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio registratore di suoni

come si imposta la scheda audio a registrare tutto quello che riproducve il PC, grazie :mad:

Views: 3732  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio gita in barca&america's cup

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Che spettacolo :) !!!!

Views: 2562  •  Comments: 1  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026