• Latest news

Modifica del mio Packard Bell - CERCO AIUTO

Ciao a tutti, intanto mi presento .. Sono Debora e sono appassionata di tutto cio' ke riguarda il Tuning, in particolare il Modding, rimango affascinata dalle vostre creazione e quelle ke ho visto in questi ultimi mesi in giro x la mia zona (abito in Veneto) .. cosi mi sono decisa, messo da parte u po di soldi e ... iniziamo ?!
.. Solo ke .. di informatika ne kapisco abbastanza, ma .. di Modding no .. quindi .. cerco disperatamente aiuto .. Vi posto la foto del mio case, è un Packard Bell di un anno fa circa, facciata color argento, laterali lisci ... non so ke informazioni possono esservi utili, ditemi voi, xk proprio non ho idea .. Mi hanno regalato un Neon e una ventola in coordinato, ma non so se posso metterle perchè ho letto varie info su questo forum, che variano da misura, a potenza .. e proprio non ho idea ... qualcuno di voi puo' aiutarmi?

Spero di aver azzekkato la sezione, la domanda .. e di non far perdere tempo a nessuno, avete un ottimo forum e degli utenti moddisti fantastici!

Grazie a tutti!

PS. qst è il mio pc .. si vede poko .. :S

Immagine

DEBORA

Views: 29212  •  Comments: 34  •  Write comments [ Back ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8