-
Latest news
-
Problema con script
- Inviato da: ghisirds » 10 nov 2011 15:30
- Forum: Software generico
Salve,
sono sempre alle prese con un problema di script che non riesco ad aggiustare.
Se andate al link http://www.scuola626.com/index2.html vedrete in basso un carosello di immagini che scorre, ispirato da http://www.htmldrive.net/items/show/284 ... ery-plugin solo che presenta due problemi:
1) non riesco a fare stare tutte le immagini sulla stessa riga, a meno che di non diminuire il parametro show_count: '12' in '4', ma poi me ne fa vedere appunto solo 4 di immagini invece che 12
2) ogni 4 immagini, ci lascia uno spazio più grosso, a meno che non si hanno solo 4 immagini o meno e non si cambia il parametro di prima... ma io di immagini ne ho 12.
Qualcuno capisce quindi come posso modificare per far stare tutte le immagini su una riga e fare in modo che gli spazi fra le immagini siano tutti uniformi?
Grazie
__________________
idee regali per natale originali (ideas gift in inglese o geschenke in tedesco), lounge book
Views: 5562 • Comments: 3 • Write comments [ Back ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140404
Totale argomenti 14571
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82
Total Attachments: 549
Topics per day: 2
Posts per day: 17
Users per day: 1
Topics per user: 2
Posts per user: 22
Posts per topic: 10
Totale iscritti 6517
Ultimo iscritto Chunzliu
Staff
Powered by Board3 Portal © 2009 - 2023 Board3 Group