• Latest news

Messaggio Ati 1600XT cambio ?!

Salve a tutti, l'altr anno vi chiesi diverse informazioni per comporre il mio computer e grazie ai vostri consigli con una spesa relativamente modesta sono riuscito a farmi un computerino che mi toglie delle soddisfazioni Very Happy !

Si è creata una situazione.

Un mio nipote ha bisogno di una scheda video decente per far girare qualche gioco, così ho pensato, gli regalo la mia 1600XT e io me ne faccio una nuova, dal momento che fortunatamente mi trovo con qualche spicciolo da utilizzare per me.
...

Views: 7459  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Configurare firewall x soldier front

Salve a tutti, sono nuovo, non so se è la sezione adatta ma provo a scrivere qui il mio problema...
Praticamente vorrei sapere che porte su kerio firewall aprire x giocare in rete a soldier front...
Grazie in anticipo x l'aiuto!

Views: 5828  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio P4 si spegne da solo...?

Salve, ho un P4. Lo accendo e a volte si inchida ancora nel caricamento... se no carica windows, ma dopo qualche secondo (varia dai 10 ai 60sec; a volte anche un pò di più) si spegne di colpo, come se gli staccassi la spina. All'inizio ho pensato fosse l'alimentatore che è mezzo andato, allora ho provato ad accenderlo solo con l'HD attaccato, ma salta comunque. Il PC aveva su 2 RAM. Una da 512 400Mhz e una 256 333 Mhz. Ho provato ad avviare il PC una volta solo con 1 modulo e poi con l'altro. Po ...

Views: 4509  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Pagina iniziale internet

Questa mattina mi sono collegato ad internet e, invece della solita pagina inizialeche ho impostato su google,mi è a pparso questo indirizzo nella barra degli indirizzi:

http://static.rossoalice.alice.it/pages ... 4mega.html

Premetto che non sono nemmeno più allacciato alla telecom, ma il problema è che non riesco più a farla sparire.
Anche inserendo un qualsiasi altro indirizzo, mi ricompare sempre quella schermata.
Ho controllato in risorse del computer - opzioni internet, e come pagina ...

Views: 4911  •  Comments: 4  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Epson Dx5000

Ciao ragazzi qualcuno di voi conosce questa stampante?non riesco a trovare cartucce compatibili sapete cosa?

Views: 4740  •  Comments: 5  •  Write comments

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28

• Search