• Latest news

Messaggio Emule id basso con norton 360 come firewall

ciao, come si possono aprire le porte di emule per consentire un id alto? Ho norton 360 come firewall e non so come fare, AIUTO PLEASE

Views: 5645  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Problema windows media player (vista)

Ciao, Allora ho un problema con windows vista media player 11. non riesco ad aprire windows media player. ce se vado ad aprirlo non succede niente, ma se premo il tasto destro del mouse e vado su esegui come administratore ni si apre? perche e come posso levare questo problema grazie

Views: 2546  •  Comments: 0  •  Write comments

Messaggio [Help NetGear WPN824] Problema dopo aggiornamento firmware

Salve tutti, dopo un ampio periodo di lettura ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè nonostante le mie ricerche non ho trovato risposta e pongo quindi la mia domanda.

Questa mattina ho visto che era disponibile un aggiornamento firmware per il mio router wireless WPN824, così ho scaricato il firmware dal sito netgear e ho seguito la procedura guidata per installarlo.

completata la fase di upload il terminale si riavvia e non riesco più a collegarmi wireless.. inizialmente penso si tratti di ...

Views: 3103  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Rete wireless VISTA - XP

ciao,

ho un problema con la mia rete wifi.

Ho un modem router d-link 604T attraverso il quale mi connetto già ad internet e scambio dati dai miei due pc con win XP.

Ho acquistato un terzo PC portatile che ha il VISTA preinstallato.

Il portatile ha subito rilevato la rete e ha subito navigato in internet, lo vedo anche dal router che gli ha assegnato l'IP.

Il problema è che dal portatile non vedo nessuno dei 2 altri pc e da solo uno dei due "vecchi" pc riesco a vedere il portatile ma cmq non riesc ...

Views: 3698  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio [TV+sped] X2 3800+ | DFI LP SLI-DR | 1GB DDR | Kit Liquido Y

Vendita veloce, se trovo acquirenti per tutto bene, altrimenti mi sa che non faccio niente...cosa vendo:

1. AMD X2 3800+ 939 Tray (garanzia presso utente di altro forum solito spacciare ultra proc...vedi firma)

2. DFI LanParty SLI-DR (completa di tutto, qausi tutti gli accessori ancora nuovi imballati...non penso servano presentazioni)

3. 2 x 512MB DDR V-Data -5B (ottimo compromesso prestazioni/prezzo, ottimi chip 5B..controllare sempre firma)

4. Kit Liquido Ybris FULL (il meglio per la dissipazione ...

Views: 3419  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search