-
Latest news
-
Messaggio Scheda video da 2MB oO
- Inviato da: jacopo » 19 ago 2007 21:11
- Forum: Schede video
Raga avrei uan domanda...
Avrei pensato di cambiare pc verso natale,intanto mi stò mettendo da parte dei soldini,anche a pagarlo a rate a mie spese non importa,sempre che i miei vogliano.
Intanto su un forum avevo messo in vendita degli oggetti ed arriva uno in pvt che mi dice che puole darmi una scheda video PCI da 2Mb per una memory-card della ps1...
Tanto a me non cambiarebbe nulla visto che non uso la play,però la domanda che mi viene fuori è questa:
Se io messo la scheda video sul p,dopo sui gi ...
Views: 10912 • Comments: 13 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Gestione remota PC
- Inviato da: Overflow83 » 19 ago 2007 15:06
- Forum: Networking & Security
Ciao a tutti sono sicuro che qualcuno qua dentro è davvero esperto su ste cose, percui se non vi scoccia vi chiedo gentilmente un consiglio
Situazione:
-3 pc con Windows Xp Home connessi in una classica rete locale (192.168.0.0) a ip fissi wireless con 1 router
-1 router adsl netgear "Router ADSL Super Wireless DG834GT" connesso con connessione ADSL flat
Domanda:
1)Posso governare a remoto un pc dentro la rete da un pc fuori??
-Se si,
2)Come posso fare??
3)Che programmi posso usare??
4)Su che in ip mi ...
Views: 5306 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio masterizzazione fallita
- Inviato da: mosca123 » 18 ago 2007 16:31
- Forum: Hardware generico
Salve, ho problemi col masterizzatore di un toshiba satellite m70, è un pioneer dvr-k16s , ho winxp sp2 e nero 7.0.1.4.
La cosa strana che faccio i cd-rw me li scrive, mentre i cd-r dopo qualche minuto mi dà l'errore "invalid block address".(parlo di cd-audio)
Da cosa può dipendere?
Views: 3657 • Comments: 3 • Write comments
Messaggio Problema driver catalyst con Vista
- Inviato da: antjast » 18 ago 2007 15:54
- Forum: Schede video
Salve a tutti
Ho installato da qualche giorno Windows Vista
ma non riesco a fargli riconoscere la scheda video una ATI 9600 pro (scheda madre Abit NF7-S)
Ho provato varie volte ad installare tutti gli ultimi driver per Vista, ma non c'è niente da fare, mi dice sempre che il tipo di software non adeguato, ed anche quando riconosce che una 9600 series, nello stato del dispositivo nelle proprietà della periferica mi da il messaggio "Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codic ...
Views: 4727 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Simulatore economico solare (freeSW) in excel
- Inviato da: alessandro74 » 18 ago 2007 11:16
- Forum: Opensource
Simulare8.2_girasole è un SW che effettua l'analisi costi/benefici di un investimento solare fotovoltaico...
da Natale ad oggi si è evoluto nel tempo grazie anche ad un "multitesting" subito in rete con oltte 800 modifiche splittate ed apportate in funzione dei consigli piovuti via mail da tecnici di settore esperti.
E' possibile scarciarlo da:
http://www.ingalessandrocaffarelli.it/download.asp
clikkando sul banner di "Simulare" ma è presente anche su una decina di siti circa 50mila download
clikkando sul banner di "Simulare" ma è presente anche su una decina di siti circa 50mila download
...
Views: 13331 • Comments: 1 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33