• Latest news

Messaggio come fare per aggiornare il cd d'installazione??

volevo sapere se c'e un metodo o un programma per aggiornare il cd di windows 98,(magari come Nlite per XP),perche ho provato 98lite ma non puoi fare il cd aggiornato ,ti snelisce solo il 98, invece io volevo mettere degli aggiornamenti importanti sul cd(come per essempio i driver USB,IE6 o magari firefox)

grazie.

Views: 2449  •  Comments: 2  •  Write comments

Messaggio Overclock Nvidia 7900GT

Ho usato AtiTool per overclockare la mia skeda nvidia perchè mi hanno detto ke, rispetto a nvflash, funziona ugualmente bn senza toccare direttamente il BIOS...

Ho cambiato i settaggi così:

Core: da 450 a 560;

Memoria: da 650 a 780;

Le temperature massime aumentano solo di 4-5 gradi rispetto alle frequenze standard rimanendo sempre sotto il limite d'allarme, e nn sn visibili errori grafici..Sn passato (nel 3DMark 2006) da 4100 a 5000 punti. :D

Ma ho paura ke a queste frequenza la skeda duri solo 2 ...

Views: 14158  •  Comments: 13  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Office 2003 ---> Office 2007

Salve a tutti

Attualmente ho office 2003 ma stavo considerando di passare al 2007. Il problema maggiore sono tutte le configurazioni fatte in outlook 2003 quali regole messaggi, cartelle, email che non posso cancellare perchè sono prenotazioni aeree e via dicendo.

Se faccio l'aggiornamento perdo tutto questo oppure outlook 2003 resta com'è ^

Views: 3953  •  Comments: 1  •  Write comments

Messaggio Alimentatore Elan Vital

Ciao, che ne dite di questo alimentatore? Io su un P4 2.8GHz non ho mai avuto problemi. Ne vorrei montare un'altro su un'altro PC, ma prima vorrei sapere delle vostre opinioni....

Elan Vital Greenerger 0dB semi passiv

Views: 4698  •  Comments: 6  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Quale dissipatore prendere?

Ciao a tutti. Io attualmente ho un THERMALRIGHT XP-120 con una ventola super silenziosa da 12cm. Sto preparando un PC per un amico, e sto guardando per un dissipatore. La CPU è un P Dualcore.
Ero indeciso tra THERMALRIGHT o ZALMAN. Il PC non viene messo sotto sforzo massimo, perciò credo sia inutile prendere un SUPER-Disipatore, secondo voi il THERMALRIGHT 120 con ventola basta?

Qui qualche idea:
Ciao a tutti. Io attualmente ho un THERMALRIGHT XP-120 con una ventola super silenziosa da 12cm. Sto preparando un PC per un amico, e sto guardando per un dissipatore. La CPU è un P Dualcore.
Ero indeciso tra THERMALRIGHT o ZALMAN. Il PC non viene messo sotto sforzo massimo, perciò credo sia inutile prendere un SUPER-Disipatore, secondo voi il THERMALRIGHT 120 con ventola basta?

Qui qualche idea:
...

Views: 6240  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28