-
Latest news
-
Messaggio DX 10 su WinXp???? Qualcosa si muove!
- Inviato da: Kioji » 27 apr 2007 14:36
- Forum: Schede video
Come molti sapranno, al momento, solo Win Vista supporta le Directx 10, ed inoltre microsoft ha anche dichiarato che queste librerie rimarranno in esclusiva solo al loro ultimo S.O.
Ma finalmente c'è qualcuno che sta cercando di portare le DX 10 anche su Xp, non obbligando quindi gli utenti a dover comprare un nuovo sistema operativo per il solo scopo di voler godere delle ultime innovazioni delle avventure grafiche :) .... per questo nasce un nuovo progetto:
Alky Project
Sito visitabile a Sito visitabile a
...
Views: 5254 • Comments: 4 • Write comments [ Read all ]
Messaggio che cos'è la card reader?
- Inviato da: ale1985 » 26 apr 2007 22:38
- Forum: Hardware generico
Ragazzi, vorrei sapere che cos'è la card reader unidici in uno.
Grazie!
Views: 6118 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Copia nn autentica di windows
- Inviato da: matisse24 » 26 apr 2007 21:14
- Forum: Networking & Security
ciao a tutti....ho un piccolo problema.Durante una connessione a internet mi è apparsa una finestra di Download di una nuova versione di Windoes media player 11 visto ke io avevo la 10.Dopo aver scaricato l'aggiornamento al riavvio del programma una finestra mi dice ke nn è possibile avviare il programma xkè la copia di windows nn è autentica.in pratica ora nn posso usare media player.Qualcuno mi può dire se esiste il modo di bypassare questa cosa e ritornare ad usare il programma?grazie.
Views: 3414 • Comments: 2 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Linux-Ubuntu 6.06
- Inviato da: jacopo » 26 apr 2007 20:44
- Forum: Software generico
Raga ora ho preso questo qui:Ubuntu 6.06 premetto che Linux non lo ho mai usato.Allora appena lancio il cd mi trovo davanti a questa schermata:

Se clicco su Open-cd mi si apre questa schermata:

e se clicco sul mondo mi si apre questo sito:
http://www.theopencd.org/ ???
...
Views: 12074 • Comments: 29 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Problema con stampante pronta ma non funzionante
- Inviato da: ale1985 » 25 apr 2007 20:47
- Forum: Hardware generico
Scusate la frequenza delle mie domande, ma ho da poco acquistato un pc con windows vista e sono un po' spaesato e...indignato.
L'anno scorso, vi spiego, ho acquistato una stampante lexmark 510 series, el'ho installata senza problemi su windows xp. Ho provato a installarla su un altro pc, con vista, e l'installazione è riuscita, a pannello di controllo, stampante, risulta pronta, ma se voglio stampare mi mette i processi in coda e non stampa.
Che cosa mi consigliate?
grazie.
Views: 5886 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140487
Totale argomenti 14648