-
Latest news
-
Messaggio portatile usato da battaglia
- Inviato da: walter » 30 apr 2007 14:40
- Forum: Consigli, aiuto e promozioni all'acquisto
come da titolo, disponendo di un budget molto limitato (200 e circa), secondo voi riesco a ottenere qualcosa di decente? con quella cifra a cosa potrei puntare? grazie per le info :)
i requisiti che vorrei sarebbero
1)processore con almeno le sse (possibilmente non p4, vorrei che le batterie durassero almeno 2 ore)
2)memoria video non condivisa, minimo 32 mb, e chip video possibilmente con supporto t&l
3)scheda di rete (il wifi integrato non mi serve, tanto una penna wifi usb ce l'ho gia')
Views: 6342 • Comments: 14 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Ubuntu, compatibilità
- Inviato da: Cosimo91 » 29 apr 2007 17:25
- Forum: Opensource
Volevo sostituire Windows Vista con Ubuntu 7.04 ...
Mi chiedevo se Ubuntu accettasse il telecomando di MediaCenter
O Windows Live Messenger, Skype, iTunes, Office, PHOTOSHOP!...
Se non sono compatibili, c'è qualcosa di simile?
Grazie... Cosimo
Views: 19023 • Comments: 12 • Write comments
Messaggio WINDOWSmediaPLAYERsuPCnuovoNONriproduceIfilmMAsoloL'AUDIO
- Inviato da: ale1985 » 29 apr 2007 13:33
- Forum: Software generico
Ragazzi, scrivo perchè i problemi sono tanti e non ho altri a cui rivolgermi.
Ho acquistato un computer con windows vista e vi ho trovato windows media player 11. Ora ben so che è di lungi migliore vlc, ma è molto strano che windows media player non mi riproduca i film di nessun formato ma soltanto l'audio dei film. Mi sembra strano perchè nel windows xp che ho windows media player 10 ha sempre funzionato e riprodotto le immagini dei film. L'unica cosa di quest'utlimo è che dopo avere formattato ...
Views: 8362 • Comments: 17 • Write comments [ Read all ]
Messaggio tv impazzita
- Inviato da: Jammed » 29 apr 2007 13:28
- Forum: All but PCs
non voglio parlare dei programmi, come potrebbe sembrare ma mi servirebbe una mano...mia madre praticamente rompe qualsiasi cosa di elettronico o minimamente tecnologico ci sia per casa e stavolta pare sia toccato alla tv: lei dice che ha messo il timer per l'autospegnimento e si è spenta...il problema è che ora non si accende più...il led lampeggia (cosa che succede sempre quando si spegne col timer) ma nè col telecomando nè con i pulsanti sulla tv c'è modo di accenderla...cosa può essere succe ...
Views: 8836 • Comments: 10 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Non riesco a fare il backup totale dell'HD: aiuto urgente!!
- Inviato da: bludiamond » 28 apr 2007 22:27
- Forum: Software generico
Salve ho un problema, voglio fare il backup 1:1 del mio hard disk ma mi esce un messaggio di errore che mi dice che il servizio MS SOFTWARE SHADOW COPY PROVIDER non è in funzione e quindi il backup potrebbe risultare danneggiato.
Ho controllato ma il file VSSVC.EXE è in esecuzione nella Task Bar, il relativo servizio è impostato su manuale, ma se provo ad avviare il servizio da windows (tramite pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi) viene scritto: <<Impossibile avvi ...
Views: 3144 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140487
Totale argomenti 14648
Total Announcements: 33
Total Stickies: 82