• Latest news

Messaggio portatile usato da battaglia

come da titolo, disponendo di un budget molto limitato (200 e circa), secondo voi riesco a ottenere qualcosa di decente? con quella cifra a cosa potrei puntare? grazie per le info :)

i requisiti che vorrei sarebbero

1)processore con almeno le sse (possibilmente non p4, vorrei che le batterie durassero almeno 2 ore)

2)memoria video non condivisa, minimo 32 mb, e chip video possibilmente con supporto t&l

3)scheda di rete (il wifi integrato non mi serve, tanto una penna wifi usb ce l'ho gia')

Views: 6342  •  Comments: 14  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Ubuntu, compatibilità

Volevo sostituire Windows Vista con Ubuntu 7.04 ...
Mi chiedevo se Ubuntu accettasse il telecomando di MediaCenter
O Windows Live Messenger, Skype, iTunes, Office, PHOTOSHOP!...
Se non sono compatibili, c'è qualcosa di simile?

Grazie... Cosimo

Views: 19023  •  Comments: 12  •  Write comments

Messaggio WINDOWSmediaPLAYERsuPCnuovoNONriproduceIfilmMAsoloL'AUDIO

Ragazzi, scrivo perchè i problemi sono tanti e non ho altri a cui rivolgermi.

Ho acquistato un computer con windows vista e vi ho trovato windows media player 11. Ora ben so che è di lungi migliore vlc, ma è molto strano che windows media player non mi riproduca i film di nessun formato ma soltanto l'audio dei film. Mi sembra strano perchè nel windows xp che ho windows media player 10 ha sempre funzionato e riprodotto le immagini dei film. L'unica cosa di quest'utlimo è che dopo avere formattato ...

Views: 8362  •  Comments: 17  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio tv impazzita

non voglio parlare dei programmi, come potrebbe sembrare ma mi servirebbe una mano...mia madre praticamente rompe qualsiasi cosa di elettronico o minimamente tecnologico ci sia per casa e stavolta pare sia toccato alla tv: lei dice che ha messo il timer per l'autospegnimento e si è spenta...il problema è che ora non si accende più...il led lampeggia (cosa che succede sempre quando si spegne col timer) ma nè col telecomando nè con i pulsanti sulla tv c'è modo di accenderla...cosa può essere succe ...

Views: 8836  •  Comments: 10  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Non riesco a fare il backup totale dell'HD: aiuto urgente!!

Salve ho un problema, voglio fare il backup 1:1 del mio hard disk ma mi esce un messaggio di errore che mi dice che il servizio MS SOFTWARE SHADOW COPY PROVIDER non è in funzione e quindi il backup potrebbe risultare danneggiato.

Ho controllato ma il file VSSVC.EXE è in esecuzione nella Task Bar, il relativo servizio è impostato su manuale, ma se provo ad avviare il servizio da windows (tramite pannello di controllo - strumenti di amministrazione - servizi) viene scritto: <<Impossibile avvi ...

Views: 3144  •  Comments: 3  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • September 2025
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5 6 7
    8 9 10 11 12 13 14
    15 16 17 18 19 20 21
    22 23 24 25 26 27 28
    29 30

• Search