• Latest news

Messaggio AIUTOOOOOOO!!!! Riavvio continuo del pc

Salve a tutti,ho un grave problema che riguarda il mio PC.

Da ieri sera (04-12-06) il pc si riavvia di continuo senza motivo,fino ad oggi si è riavviato almeno 30 volte;ogni volta che si riavvia sento il suono della scheda madre (ciò avviene 7 volte su 10) ma la schermata arriva all'inizio ossia leggo il nome della scheda madre e non va oltre,quindi non riesco nemmeno ad entrare nel bios.

Siccome capisco qualcosina di pc ho provato alcune cose:

1-cambiato alimentatore

2-testato le ram (spostate dai ...

Views: 6953  •  Comments: 11  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio Alice gate versione AG_2.0.8

Salve a tutti, purtroppo anch'io mi sono imbattuto nel problema che affligge noi poveri abbonati di mamma telecom. Possiedo alice gate (quindi modem + modulo wi-fi), fino ad una settimana funzionava tutto alla perfezione (emule ecc...) un bel giorno emule non riesce più a connettersi alla rete kad, non riesco a giocare a dama su internet (programma incluso in windows xp) e non riesco perfino a giocare online (yahoo) perchè una volta caricato l'applet java appare un bel mesaggio d'errore con scr ...

Views: 5233  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio kenwood kvt 627

ciao ragazzi, sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!

in pratica ho comprato il suddetto monitor (trovato ad un prezzaccio......... 900 € compreso il sintonizzatore tv sempre della kenwood)!!

in pratica ora ho un problema .... ho montato il tutto e funziona solo che non si vede il video perchè dovrei collegare 2 cavi:

- il cavo che va a finire sul freno a mano e quello che va a finire sulla luce della retromarcia!

in pratica se non collego i suddetti cavi il monitor non funziona per dvd e tv!

non esiste u ...

Views: 8181  •  Comments: 2  •  Write comments [ Read all ]

Messaggio In cerca di un buon portatile..

Buona sera a tutti..

sono in cerca di un buon portatile,con un buon rapporto qualità prezzo,visto che in commercio ce ne sono di vari modelli,nn so proprio dove girarmi.

mi sapreste dare qualche dritta per l'aquisto???

grazie ancora a chi mi saprà rispondere

Views: 3785  •  Comments: 4  •  Write comments

Messaggio Glaze3D

Sapete nulla di benchmark effettuati sulla Glaze3D ex bitboys(acquistata da ATI), lo chiedo perchè sono curioso :mad: di sapere come si era comportata questa skeda che a quanto ne so, non fu mai distribuita:

Immagine

Views: 2847  •  Comments: 0  •  Write comments [ Read all ]

• Recent

• Clock

• Calendar
  • February 2026
    Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1
    2 3 4 5 6 7 8
    9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22
    23 24 25 26 27 28