-
Latest news
-
Messaggio Firewall router e xp
- Inviato da: njos » 30 apr 2005 11:48
- Forum: Hardware generico
raga...pensavo una cosa, io ho un router con relativo firewall e in più ho anche il firewall di xp.
secondo voi è una bojata disattivare uno dei due (preferibilmente quello del router così ogni volta nn devo mettermi ad aprire le varie porte!) o si corre qlke riskio???
e poi ki ha un normale modem nn ha solo la protezione del firewall di windows???
azie! :mad:
Views: 3414 • Comments: 4 • Write comments
Messaggio Act Of War: direct action (mini recensione)
- Inviato da: Jammed » 30 apr 2005 10:18
- Forum: Game world
quant'è figo questo gioko...lo konsiglio a tutti i fan della serie di command e conquer...lo schema è il solito: crea truppe mandale a distruggere e ritorna all'attakko xò è tuttto + spettakolare, + realistico...inoltre ogni tanto apparirà in un angolo dello skermo un video kn quello ke state kombinando visto dalla prospettiva dei soldati ke komandate...e ke dire dei filmati?? ogni filmato è realizzato kn attori veri, a partire da kuello dell'installazione...un motore grafico eccellente ke gira ...
Views: 3775 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
Messaggio athlon e p4
- Inviato da: ale90 » 29 apr 2005 23:50
- Forum: Schede madri - Cpu - Ram
scusate la domanda del caxxo... i pentium 4, avendo in generale livelli di frequenza più alti rispetto ad amd, si possono considerare più potenti?? perchè,a quanto sembra, l'amd sembra indietro rispetto al pentium 4.. sempre parlando di ghz.. ciao, grazie :D :D :D :shock:
Saluti
Views: 3166 • Comments: 3 • Write comments [ Read all ]
Messaggio Chi mi può aiutare?
- Inviato da: Marshall78 » 29 apr 2005 20:55
- Forum: Software generico
Ragazi mi è capitato per due volte che il mio processore s'impalla e aprendo il
task maneger noto che lavora al 100%,chiudo tutte le aplicazioni niente!Mi hanno spiegato che potrebbe essere qualche aplicazione che non si è chiusa totalmente e che non si nota col task maneger;per verificare l'aplicazione aperta a metà mi hanno indicato la strada risorse del computer-gestione-e poi cosa devo aprire per capire quale appicazione e rimasta ancora aperta e come devo fare per chiuderla?
Views: 3128 • Comments: 5 • Write comments
Messaggio Streaming che fare...
- Inviato da: holed-sox » 29 apr 2005 18:35
- Forum: Grafica 2D/3D ed editing video
Salve.
Non so se è il posto giusto dove inserire questa domanda.
Ho dei files che ho salvato in streaming sul mio pc (tramite NetTransport) che con Window Media Player non riesco a gestire. Nel senso che non posso avanzare col cursore sulla barra del tempo, cioè non mi posso posizionare più in avanti sul filmato. E quindi se voglio vedere il 32° minuto, devo aspettare 31 minuti.
Forse non sono stato chiarissimo, ma spero che qualcuno possa comprendermi.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
...
Views: 6591 • Comments: 6 • Write comments [ Read all ]
-
Recent
-
Clock
Search
Statistiche
- Totals
Totale messaggi 140416
Totale argomenti 14573
Total Announcements: 33